Per celebrare il ventesimo anniversario, Nars torna all’origine e lancia una collezione di 12 indimenticabili rossetti: l’Audacious Lipstick Collection. Una collezione di rossetti sfrontati, seducenti e ideali per le donne che amano osare.
La nuova formula ricca di pigmenti regala un tocco intenso e una copertura totale in un unico passaggio, mentre gli ingredienti ricchi di sostanze nutritive donano morbidezza, idratazione e volume. Composta da 24 nuances, la collezione include tonalità provocanti che spaziano dai nude fino ai rossi aggressivi e agli audaci rosa.
Ciascun rossetto è racchiuso in un moderno astuccio metallico nero opaco a chiusura magnetica che riporta il logo NARS.
Prezzo: € 30,00
Ecco qui di seguito tutte le tonalità che potrete trovare da Settembre 2014 presso Sephora:
CLAUDIA – Rosa cool
MICHIYO – Rosa shocking
GRETA – Wild azalea
VERA – Lampone intenso
ANITA – Rosa antico
RAQUEL – Rosa beige
NATALIE – Flamingo
GRACE – Rosa corallo intenso
GERALDINE – Tangerino
LANA – Rosso arancio vivace
ANNABELLA – Papavero
RITA – Scarlatto
ANGELA – Rosa orchidea
JANET – Magenta intenso
FANNY – Rich berry
CHARLOTTE – Bordeaux scuro
AUDREY – Ribes rosso
BRIGITTE – Rosa naturale
JULIETTE – Rosa corallo
MARLENE – Mattone
OLIVIA – Granata
LESLIE – Ciliegia scuro
JEANNE – Ciliegia
BETTE – Bordeaux
Fondatore e Direttore Creativo di NARS, François Nars ha deciso di celebrare con la Audacious Lipstick Collection i 20 anni di attività. A metà degli anni 80 Francois Nars decide di trasferirsi a New York City incoraggiato dall’allora redattrice di Vogue, Polly Mellon. Inizia a collaborare con l’edizione americana di Vogue, Harper’s Bazaar e l’edizione italiana di Vogue ed Elle. La sua carriera è in ascesa. Negli anni ’90 in occasione delle sfilate, collabora con stilisti del calibro di Karl Lagerfeld, Marc Jacobs, Dolce & Gabbana e Anna Sui.Arrivano le campagne pubblicitarie per clienti come Versace, Calvin Klein, Ralph Lauren e Barneys New York.Crea il make-up delle star per alcune delle più famose copertine e ridefinisce le regole del make-up per la donna.Nel 1994 lancia una linea di 12 rossetti iconici da Barneys New York e data la grande richiesta, decide di lanciare NARS Cosmetics.
Nel 1996 crea il Multiple: l’originale stick multi-uso per occhi, labbra e guance.Nel 1999 lancia il blush Orgasm. Brillante e prezioso nel suo color rosa pesca, questo blush diventa immediatamente un cult ed è il più venduto al mondo.Nel 2009, dopo 10 anni di assenza, François torna in passerella e crea i look per il suo vecchio amico Marc Jacobs. Per la sfilata propone 65 look diversi.Nel 2009 esce 15×15 – un libro in edizione limitata contenente ritratti di star per celebrare il 15° anniversario di NARS. Nel 2011 esce Makeup Your Mind: Express Yourself, (il sequel del manuale di bellezza best seller, Makeup Your Mind), in cui François osserva l’uomo e la donna con gli occhi del make-up artist e del fotografo.
Oggi François Nars continua ad essere il direttore creativo e il motore che muove il marchio.



 Too Faced Joy To The Girls, Collezione Natale 2013
Too Faced Joy To The Girls, Collezione Natale 2013 e.l.f. Lancia Studio Conditioning Lip Balm per un’estate al bacio
e.l.f. Lancia Studio Conditioning Lip Balm per un’estate al bacio 
 Sephora Arty Pastel: collezione primavera 2014
Sephora Arty Pastel: collezione primavera 2014
Lascia un commento