Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Rossetti liquidi e tinte labbra low cost

Pubblicato il: 30 ottobre 2017 | Commenti 0

I rossetti liquidi e le tinte labbra sono diventati un vero e proprio tormentone per tutte le appassionate di questo mondo, in commercio si trovano di tutti i prezzi; ma quali sono quelle low cost da non perdere assolutamente?

low cost

Labbra dopo applicazione del rossetto liquido
Credit Pinterest

Da un paio di anni a questa parte i rossetti liquidi e le tinte labbra hanno preso il sopravvento sulle vendite dei rossetti classici; tutte le amanti del makeup non sanno più resistere alla texture e soprattutto alla durata. Ma diciamocela apertamente, chi di noi riesce a resistere alle numerose proposte di rossetti liquidi e tinte labbra low cost? 

Sul mercato, attualmente, se ne trovano tantissime ed ormai sta diventando una vera e propria lotta tra le amanti del campo; non appena viene lanciata qualche nuova colorazione di rossetto liquido o tinta labbra low cost nel giro di un paio di giorni il prodotto sarà esaurito in tutti i magazzini; ovviamente è da sottolineare che ciò accade solo ed esclusivamente quando le recensioni sono più che positive.

Ma quali sono i rossetti liquidi o le tinte labbra nella categoria dei low cost che non dovete assolutamente perdere? Nei vari monomarca che si stanno aprendo in giro per l’Italia ma anche acquistandoli online sicuramente dovete provare i le varie tipologie di prodotto che sono state proposte da NYX Professional Makeup, le colorazioni proposte sono tantissime ed accontentano i gusti di tutte.

Nelle bioprofumerie o sul loro store online non vi dovete far sfuggire i rossetti liquidi più chiacchierati dell’ultimo anno, stiamo palrando della Dreamy matte liquid lipstick di Nabla Cosmetics; negl’ultimi due mesi sono diventate un vero e proprio tormentone i nuovi rossetti liquidi che sono stati proposti da Maybelline, talmente ricercate che le profumerie hanno aperto le liste di prenotazione in quanto subito diventano sold-out.

Mulac Cosmetics ha fatto innamorare tutte le appassionate di questo mondo dei propri rossetti liquidi e ad ogni lancio è impossibile resistere alla tentazione. Impossibile resistere alle colorazioni che sono state proposte da Revlon e Avon.

Anche Bourjois ci propone i propri rossetti liquidi che hanno fatto letteralmente impazzire tutto il mondo e che ovviamente non possono e non devono mancare nella nostra makeup station.

Siete amanti del mondo bio? Nessun Problema! PuroBio Cosmetics ha proposto dei rossetti liquidi totalmente naturali, al momento le colorazioni sono sette ma ciò non toglie che in futuro aumentino; colorazioni che soddisfano le necessità di tutte le donne.

Avete preso appunti? Siamo sicuri che appena avrete finito di leggere questo post correrete nelle profumerie più vicine a voi per poter completare la makeup station con tutti i prodotti più cool e low cost del momento.

E voi avete già provato qualcuno di questi rossetti liquidi o tinte labbra low cost? 

buzzoole code