Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Audacious Lipstick Nars Collection

Pubblicato il: 29 agosto 2014 | Commenti 0

Per celebrare il ventesimo anniversario, Nars torna all’origine e lancia una collezione di 12 indimenticabili rossetti: l’Audacious Lipstick Collection. Una collezione di rossetti sfrontati, seducenti e ideali per le donne che amano osare.

La nuova formula ricca di pigmenti regala un tocco intenso e una copertura totale in un unico passaggio, mentre gli ingredienti ricchi di sostanze nutritive donano morbidezza, idratazione e volume. Composta da 24 nuances, la collezione include tonalità provocanti che spaziano dai nude fino ai rossi aggressivi e agli audaci rosa.
Ciascun rossetto è racchiuso in un moderno astuccio metallico nero opaco a chiusura magnetica che riporta il logo NARS.
Prezzo: € 30,00

Audacious Lipstick

Ecco qui di seguito tutte le tonalità che potrete trovare da Settembre 2014 presso Sephora:

CLAUDIA – Rosa cool
MICHIYO – Rosa shocking
GRETA – Wild azalea
VERA – Lampone intenso
ANITA – Rosa antico
RAQUEL – Rosa beige
NATALIE – Flamingo
GRACE – Rosa corallo intenso
GERALDINE – Tangerino
LANA – Rosso arancio vivace
ANNABELLA – Papavero
RITA – Scarlatto
ANGELA – Rosa orchidea
JANET – Magenta intenso
FANNY – Rich berry
CHARLOTTE – Bordeaux scuro
AUDREY – Ribes rosso
BRIGITTE – Rosa naturale
JULIETTE – Rosa corallo
MARLENE – Mattone
OLIVIA – Granata
LESLIE – Ciliegia scuro
JEANNE – Ciliegia
BETTE – Bordeaux

Audacious Lipstick

Fondatore e Direttore Creativo di NARS, François Nars ha deciso di celebrare con la Audacious Lipstick Collection i 20 anni di attività. A metà degli anni 80 Francois Nars decide di trasferirsi a New York City incoraggiato dall’allora redattrice di Vogue, Polly Mellon. Inizia a collaborare con l’edizione americana di Vogue, Harper’s Bazaar e l’edizione italiana di Vogue ed Elle. La sua carriera è in ascesa. Negli anni ’90 in occasione delle sfilate, collabora con stilisti del calibro di Karl Lagerfeld, Marc Jacobs, Dolce & Gabbana e Anna Sui.Arrivano le campagne pubblicitarie per clienti come Versace, Calvin Klein, Ralph Lauren e Barneys New York.Crea il make-up delle star per alcune delle più famose copertine e ridefinisce le regole del make-up per la donna.Nel 1994 lancia una linea di 12 rossetti iconici da Barneys New York e data la grande richiesta, decide di lanciare NARS Cosmetics.

audacious lipstick

Nel 1996 crea il Multiple: l’originale stick multi-uso per occhi, labbra e guance.Nel 1999 lancia il blush Orgasm. Brillante e prezioso nel suo color rosa pesca, questo blush diventa immediatamente un cult ed è il più venduto al mondo.Nel 2009, dopo 10 anni di assenza, François torna in passerella e crea i look per il suo vecchio amico Marc Jacobs. Per la sfilata propone 65 look diversi.Nel 2009 esce 15×15 – un libro in edizione limitata contenente ritratti di star per celebrare il 15° anniversario di NARS. Nel 2011 esce Makeup Your Mind: Express Yourself, (il sequel del manuale di bellezza best seller, Makeup Your Mind), in cui François osserva l’uomo e la donna con gli occhi del make-up artist e del fotografo.
Oggi François Nars continua ad essere il direttore creativo e il motore che muove il marchio.

 

buzzoole code