Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Glam Shine Balmy Gloss L’Oreal

Pubblicato il: 27 novembre 2013 | Commenti 0

L’Oreal propone un nuovo prodotto che ha incuriosito molto per la sua formula e il suo formato. Stiamo parlando dei Glam Shine Balmy Gloss. Sono delle matitone per labbra che uniscono una tinta duratura che non secca le labbra ma anzi le idrata grazie ad un soffice balsamo nutriente.

Questi matitoni hanno un triplo effetto: nutrono, colorano e lucidano le labbra con una finitura molto piacevole e non troppo sfacciata. La durata è superiore a quella garantita da un semplice gloss. I colori sono sei e sono tutti vivaci ma con una resa sulla bocca più delicata di quanto non appaiano nello stick.

PUBLI-BALMY-GLOSS2

I colori sono:

Miss Cherry. Già dal nome possiamo intendere che si tratti di un rosso ciliegia che invita alla primavera e ad osare un colore vivace sulle labbra

Sorbet Rose è un colore rosa che richiama il mondo sorbettato e fruttato per una ragazza che ama la dolcezza

Jelly Ginger ci trasporta nel mondo morbido e soffice delle caramelle per labbra dolci ed al bacio

Sin for Peach è un peccato alla pesca che è impossibile non provare!

Dare the Dragon Fruit un fucsia intenso che rimanda alla passione più pura

Die for Guava come si fa a rinunciare alla Guava ed al suo invitante colore?

Il gloss ritorna cool!

1) PRATICO, si applica in un gesto
2) COLORE PIENO, laccato
3) CREMOSO e IDRATANTE, non appiccica

Un gloss cremoso ed idratante, dall’alta coprenza e pratico da usare!

Glam-Shine-Balmy-LOreal

Un prodotto innovativo quindi che unisce la brillantezza del colore alla cremosità del burro cacao. La novità sta anche nella formulazione del prodotto. Infatti si presenta  come un matitone, un pastello per le labbra.

La sua straordinaria formula rende le labbra luminose e come rimpolpate, grazie all’ associazione di polimeri luminosi e di cere di fiori nutrienti. La texture cremosa avvolge le labbra in un velo di morbidezza dai riflessi colorati brillanti, per un colore pieno dall’effetto laccato.

In vendita da settembre 2013 ed il prezzo indicativo dovrebbe essere intorno ai 12,99 euro. Un gloss innovativo che può essere tenuto facilmente anche in borsetta per un rapito ritocco. Le tonalità comprendono nuances dalla più sobria alla più vivace per accontentare proprio tutte le donne e tutte le loro necessità!

E’ destinato a diventare un must have per illuminare il sorriso di ogni donna specialmente nella stagione fredda grazie anche al balsamo labbra incorporato. Un prodotto per due funzioni, un gesto rapido e veloce per avere labbra morbide e sempre colorate!

E voi quale colorazione volete provare?

buzzoole code