Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Star Power, la limited edition di Estèe Lauder dedicata ai segni zodiacali

Pubblicato il: 17 agosto 2012 | Commenti 0

Ciao a tutte!!! Oggi parliamo di Estèe Lauder ed oroscopo!!! Vi sembra una bella combinazione?
Voi credete all’oroscopo? O fate parte della categoria “lo leggo ma non ci credo?”
Io personalmente lo leggo senza crederci molto, ma devo dire che effettivamente io ho molte caratteristiche del mio segno zodiacale (Pesci!).
Estée Lauder (madre francese e padre cecoslovacco) è stata l’unica donna ad essere inserita nella lista delle 20 persone più influenti nell’economia del XX secolo. Pensate che fu la prima ad utilizzare una nuova tecnica di approccio e vendita per ciò che riguarda la cosmesi: “talk and touch” cioè spiegare i benefici di un prodotto e farlo provare direttamente sulla pelle della cliente!Inoltre fu la prima a regalare campioncini e mini size ad ogni acquisto!
Ecco perchè amiamo tanto questo brand, tuttora diretto dal figlio di Estèe, Leonard. Dobbiamo proprio a lei una rivoluzione che riguarda la vendita dei cosmetici, è proprio vero che la passione e la bontà dei prodotti sono fattori determinanti!
Estèe era talmente certa dei suoi prodotti che li faceva testare ed inoltre aveva capito che prima dell’acquisto è sempre importante poter provare i prodotti e farsi una idea: insomma l’acquisto consapevole premia sempre! Un discorso ancora tremendamente attuale anche ai giorni nostri! Ecco perchè a distannza di decenni Estèe Lauder rimane uno dei brand più amati e prestigiosi della cosmesi!
Estèe Lauder ha pensato ai segni zodiacali per lanciare un prodotto molto particolare:
Star Power una polvere compatta, una cipria leggera finissima ed impalpabile. Perfetta per uniformare l’incarnato, mantenendo comunque una grande luminosità ed evitando quel brutto effetto polveroso che non vogliamo assolutamente!

La chicca sta nella confezione: una scatola gioiello dorata realizzata a mano da maestri gioiellieri con incisa l’effige del proprio segno.
Alla chiusura un luminoso cristallo Swarovski ovviamente diverso per ogni segno zodiacale.Il tutto racchiuso in un sacchettino vellutato! Ecco nel mio caso la variante pesci con uno Swarowski azzurro che ricorda il mare!

Per me è il regalo perfetto per una amica amante del make up! Potrà usare un ottimo prodotto e portarlo sempre in borsa! Vi immaginate come sarà chic incipriarsi il naso con questo gioiellino?
Una volta finito il prodotto, poi, potremo continuare a portare con noi la scatola gioiello ed usare lo specchietto!
Saremo sempre glamour ed ammirate!
Ragazze voi che ne pensate di questi prodotti e del brand in generale? Avete dei prodotti top da consigliare?
Raccontatemelo con un commento e noi ci sentiamo al prossimo articolo!!!
A presto!!!

Fonte immagini: www.esteelauder.com, www.fashionblabla.it

buzzoole code