Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Make-up estate 2017: scopriamo quattro brand made in Italy

Pubblicato il: 10 luglio 2017 | Commenti 0

Siete pronte per le vacanze? State già preparando la lista del beauty da portare con voi? Allora lasciate qualche spazio libero perchè dopo che avrete scoperto i make-up estate 2017 di questi quattro brand, rivoluzionerete tutto!

make-up estate 2017

Wycon Exotica

L’Italia risulta tra i maggiori produttori di cosmetici al mondo, siamo il paese numero uno al mondo ad esportare e produrre prodotti per tutti i più grandi brand di make-up; in questo articolo vi vogliamo presentare i make-up estate 2017 di quattro brand totalmente italiani che hanno la propria produzione nel nostro bel paese.

Deborah Milano, Kiko, Pupa Milano e Wycon sono i protagonisti del nostro nuovo articolo alla scoperta delle collezioni make-up estate 2017; quattro brand che confermano l’importanza del made in Italy e che affascinano sempre più le beauty addict.

Deborah Milano ci propone una limited edition in collaborazione con il designer Valerio Sommella, una limited edition che da vita alla Hanami Collection. La collezione si ispira ad uno dei simboli della femminilità per eccellenza: i petali dei fiori, leggeri, profumati e molto romantici; una collezione che rispecchia la moda dell’estate per un incarnato fresco ed allo stesso tempo luminoso, labbra in primo piano con colori forti e sensuali.

Kiko ci propone la Summer 2.0, una collezione che mixa la bellezza solare e magnetica ai toni caldi dell’estate  e che propone un incarnato abbronzato ma allo stesso tempo molto fresco e luminoso. Lo sguardo è intenso grazie ai vari eye-liner grafici che si possono realizzare con la penna presente in collezione; le labbra sono sicuramente le protagoniste, colori sensuali ed allo stesso confortevoli saranno i vostri migliori alleati per quest’estate. Il packaging ultra moderno è stato ideato dal designer Ross Lovegrove. 

Savanna è la proposta make-up estate 2017 di Pupa Milano, un mix dei colori caldi dell’Africa con un finish metallizzato per donare maggiore luminosità al make-up; colori che mettono in risalto la bellezza della pelle ambrata dal sole, rendendola estremamente luminosa, e che donano un aspetto fresco e naturale al volto femminile, un total look da far invidia a tutte le amiche.

Wycon con la sua collezione Exotica ci propone una collezione molto colorata che esprime allegria. La palette di illuminanti è la vera protagonista della collezione, una palette che dona luce al volto femminile ed è il complemento perfetto per makeup occhi molto colorati e allegri. La collezione si completa con una pochette dai toni tropicali da poter portare con se in qualsiasi momento della giornata.

Le collezioni make-up estate 2017 sono già presenti presso i rivenditori autorizzati o nei negozi monomarca; quale tra queste quattro collezioni vi affascina di più?

buzzoole code