Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Guerlain Femme D’Amour & Femme Fatale Collection For Autumn 2012

Pubblicato il: 6 luglio 2012 | Commenti 0

Noi donne abbiamo l’incredibile talento di reinventare continuamente il nostro look e la nostra femminilità. Un giorno sembriamo delle innocenti fanciulle acqua e sapone, e quello dopo basta una passata di rossetto rosso per trasformarci in seduttrici. Ed è a questi due look così opposti che Guerlain rende omaggio con la nuova collezione autunnale Femme D’Amour and Femme Fatale. La Femme Fatale contiene una gamma di bellissime tonalità rosse ideate per sedurre, mentre la Femme D’Amour propone una vasta collezione di tonalità romantiche che vanno dal beige al rosa, per un look fresco ed innocente, ma sexy.


L’écrin 4 Couleurs
Disponibile in Les Fauves, questa palette contiene un mix di armoniose tonalità arancioni e marroni infuse di soffici particelle perlate che donano luminosità allo sguardo. Il risultato è un look sensuale e romantico.


Rouge G Lipstick
Questi rossetti ad alta pigmentazione contengono shimmer che donano un tocco sexy alle labbra. La formula è arricchita con Acido Ialuronico, Vitamina E, e Burro di Mango che rendono le labbra super morbide. Le nuove tonalità disponibili sono:
27 Gilda
28 Genna
47 Gisela
76 Gracy
B04 Bonnie


Kiss Kiss Gloss
Questo gloss dona alle labbra un tocco di colore e un finish brillante. Disponibile in 851 Sable Show e 873 Grenade.


The Lip Liner
Questo lip liner è ora disponibile in Bois Des Indes, una versatilissima tonalità naturale.

La collezione dovrebbe uscire in agosto, ma questa volta non ci sarà bisogno di precipitarsi al negozio per accappararsi questi bellissimi prodotti. Infatti, solo i gloss sono in edizione limitata.

E voi vi sentite più Femme D’Amour o Femme Fatale?

Giorgia

buzzoole code