Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Nuove linee make up: Asos, Fenty Beauty, Flormar

Pubblicato il: 9 ottobre 2017 | Commenti 0

Tre nuove linee make up sono approdate sul mercato: attese e desiderate a lungo, finalmente ora sono facilmente reperibili anche per noi in Italia

 

nuove linee make up

Fenty Beauty di Rihanna

L’arrivo dell’autunno ha portato una ventata di freschezza nel mercato del makeup, nuove linee make up sono approdate sul mercato internazionale e sono facilmente reperibili anche nel nostro mercato nazionale senza doverci imbattere in esosi costi di dogana.

Siete curiose di scoprire le novità di cui stiamo parlando? La prima linea di makeup che vi vogliamo far conoscere è quella di Asos: tutte noi siamo andate almeno una volta su questo famoso sito di shopping e molto spesso è proprio qui che abbiamo ricercato brand che solitamente non erano facilmente reperibili per tutte noi. Dopo aver studiato ed analizzato le esigenze di tutte le donne, il 20 settembre ha debuttato la linea di makeup low cost di Asos.

La seconda linea che vi presentiamo, sicuramente la più attesa, è Fenty Beauty creata da Rihanna. Dopo aver creato la propria linea di abbigliamento che sta spopolando in tutto il mondo, la nuova linea di makeup ideata dalla cantante americana è prodotta dalla divisione Kendo di Lvmh. I prodotti sono pensati per soddisfare le richieste di tutte le donne ma soprattutto di tutte le etnie; la linea ha preso ispirazione proprio dal look della cantante  che ha sempre affascinato milioni di ragazzine che oggi sono diventate donne.

L’ultima linea di makeup che vi vogliamo presentare non è nuova al mercato della cosmesi, stiamo parlando di Flormar, un’azienda italiana che vanta ben 50 anni di presenza sul mercato nazionale ed internazionale e che da diversi anni  ha aperto in alcune città i propri store dove poter testare con mano la qualità dei prodotti.

Da meno di un mese il marchio Flormar è stato rilanciato perchè annesso al marchio di Stanhome e siamo sicuri che nel giro di pochissimo tempo arriverà nelle mani di tutte le amanti del makeup che fino ad ora non avevano la possibilità di recarsi nei punti vendita fisici.

Flormar vanta un’ampia gamma di prodotti che riescono a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle e le richieste di tutte le donne che vogliono essere alla moda senza rinunciare all’eleganza.

Siamo sicuri che dopo aver dato uno sguardo alla nostra gallery vi metterete subito alla ricerca di queste tre nuove linee make up che nel giro di qualche giorno hanno già conquistato il cuore di tutte le appassionate e collezioniste; quali saranno i primi prodotti che acquisterete? Condivideteli con noi!

buzzoole code