Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Make Up For Ever Black Tango Collection for Autumn 2012

Pubblicato il: 1 luglio 2012 | Commenti 7

Elegante. Misteriosa. Seducente. E’ la Black Tango Collection, la nuova collezione per l’autunno 2012 di Make Up For Ever. La collezione è nata dall’incontro di Dany Sanz e il suo vecchio amico Jean-Luc Don Vito, un make-up artist specializzato nel mondo del Tango. Coinvolta quindi dall’affascinante mondo del tango, Dany Sanz ha pensato di realizzare dei prodotti che fossero facili da utilizzare, di lunga durata e adatti ai ballerini, ma soprattutto dei prodotti che ci trasportassero in una sala da ballo, dove una donna può sedurre un uomo con la danza e uno sguardo accattivante da dietro un ventaglio di pizzo.

“Per questa collezione, ho voluto trasportarvi nell’atmosfera taciturna della stanza Milonga. 
Black Tango è un invito alla seduzione e il mondo della danza. Dietro il delicato merletto di un ventaglio, lo sguardo profondo di una donna incanta un partner misterioso. 
Le due parole hanno guidato la mia creatività quando creavo i prodotti c’era un incredibile attesa ed emozione… per una travolgente notte di Tango.

Dany SanzCreatore e Direttore Artistico di Make Up For Ever.

 

E basta un’occhiata anche per rimanere affascinati dalla Black Tango Collection. Pigmenti scuri e intensi nei toni del verde, blu e rosso, racchiusi in un packaging elegante e raffinanto, donano un look misterioso e sexy, ma molto femminile.

Black Tango Palette
Decismante una delle palette più interessanti della prossima stagione, contiene uno specchio, un pennello e 4 ombretti Aqua Cream, tutti molto intensi, pigmentati e a lunga durata. I colori inclusi sono tutti a base nera con riflessi molto evidenti di Rosso, Verde e Blue e un Avorio, tutti con shimmer per donare luminosità e mistero allo sguardo. Il tutto racchiuso in un’elegante scatola rossa decorata con l’immagine di un ventaglio di pizzo.

Smalto
Anche gli smalti della Black Tango Collection sono intensi e contengono shimmers. I colori, che si intonano a quelli della palette, sono: Black Red, Black Green e Black Blue, tutti a base nera, con finish metallizzato.

Aqua Rouge Lipstick
Completa il look misterioso della Black Tango Collection, L’aqua Rouge Lipstick n.11, un bellissimo rosso vino. Questo rossetto contiene anche un top coat per dare brillantezza alle labbra.

Questa collezione non vi farà di certo passare inosservate! La Black Tango Collection sarà disponibile da Settembre negli store Sephora e nei negozi MUFE (La Truccheria) da Ottobre 2012.

Cosa ne dite? Farete questa piccola follia?

Giorgia

  • okashilau

    adoro MakeUpForever *_* ho fatto il corso con la Truccheria, anche tu mi pare, no?

    ciao!

  • Okashilau, io non l’ho fatto il corso, ma mi piacerebbe molto. Deve essere una gran bella esperienza. E i prodotti di Make Up For Ever sono davvero fantastici!

  • Cristina

    fantastici i prodotti make up forever… soprattutto i rossetti e gli smalti!!!

  • Fabiana

    Meravigliosiiiiii!!!!!

  • Cristina e Fabiana, sono perfettamente d’accordo con voi!

  • rosaria longobardo

    spero di riuscire a provarli al piu presto… ne sento parlare sempre bene!!! e poi usa dei colori (sia per il make up che per gli smalti) FAVOLOSI !!!

  • Rosaria, sono sicura che ti piaceranno. La qualità è davvero buona e i colori sono stupendi!

buzzoole code