Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Brow drama Maybelline: il mascara per soppracciglia

Pubblicato il: 29 novembre 2013 | Commenti 0

LE sopracciglia sono un elemento essenziale del nostro viso. Hanno la capacità di caratterizzare il volto a seconda della loro forma, colore e spessore. In più incorniciano e valorizzano gli occhi.

E’ sempre più fondamentale pettinarle ed averle ordinate. Per questo Maybelline ha creato Brow Maybelline, un mascara specifico per sopracciglia. 

browdrama-maybelline-600-2

Fondamentale è mantenere le sopracciglia giovani. I tratti essenziali delle sopracciglia giovani sono l’essere fonte e di colore scuro. Preservarle così evitando che depilazioni selvagge possano rovinarle e diradarle è fondamentale. Il colore poi con l’andare del tempo tende a sparire ed è per questo che Maybelline ha creato Brow Maybelline. Il suo obiettivo è aiutarci a mantenere l’aspetto delle sopracciglia giovane.

Maybelline è sempre al passo coi tempi e riesce a seguire e in alcuni casi anche ad anticipare, le tendenze del momento. In questo periodo sono tornare in gran voga le sopracciglia folte. Per soddisfare le esigenze delle sue clienti, Maybelline ha creato un prodotto colorato che pettina, mette in piega e riordina i peletti delle sopracciglia.

Brow Drama ha una tecnologia 2 in 1. Troviamo infatti un applicatore sferico per definire al meglio le sopracciglia. Questo prodotto ha una formula in gel leggera e che non forma grumi. Il risultato sono sopracciglia ordinate e con un aspetto naturale.

Maybelline-evento-2013-

Brow Drama colora leggermente le sopracciglia ma soprattutto riempie i buchetti donando loro un aspetto sano, pieno e naturale. Le colorazioni disponibili sono tre:

dark blonde (biondo scuro)

medium brown (marrone medio)

– dark brown (marrone scuro).

Ecco i consigli di Maybelline per un’applicazione perfetta:

mascara-sopracciglia-

Anche il prezzo di mercato è davvero vantaggioso. Infatti lo possiamo trovare a soli 9,90 euro. In più Brow Drama come molti altri prodotti Maybelline è possibile trovarlo a prezzi ancora più convenienti nei negozi  di grande distribuzione grazie alle offerte speciali che essi pongono in essere periodicamente.

Brow Drama di Maybelline è la soluzione ideale per tutte noi che vogliamo sopracciglia in ordine, piene e colorate. L’applicazione è davvero semplicissima ed il prezzo è molto conveniente.

Brow Drama Maybelline dona alle nostre sopracciglia un aspetto sano, giovane, ordinato e molto alla moda. Curare le nostre sopracciglia è molto importante. Incorniciano lo sguardo, caratterizzano il nostro viso e donano al nostro volto un aspetto curato.

E voi proverete Brow Drama Maybelline?

buzzoole code