Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Pupa: nuove palette PUPART

Pubblicato il: 20 novembre 2013 | Commenti 1

Pupa è sempre al passo coi tempi e propone sempre prodotti di successo. E’ stato così anche per le palette di ombretti Pupart che hanno scatenato l’entusiasmo di tutte le make up dipendenti.

Il marchio milanese nei mesi appena passati aveva lanciato una linea di palette di 9 ombretti ciascuna che sono andate letteralmente a ruba nelle profumerie. Queste palette di ombretti sono le Pupart. Visto il loro enorme successo, Pupa ha deciso di lanciare sul mercato altre due varianti di colore delle Pupart. Ha deciso di proporre le tonalità di colore che mancavano e che quindi completano la gamma in eleganza ed arrivando ad una proposta di 6 palette.

images

Le due palette proposte propongono due generi di make up che in questi ultimi periodi vanno per la maggiore: il trucco smokey e il trucco nude. Due generi contrapposti ma molto in voga tra le donne. La palette 005 è stata creata per soddisfare le amanti dei colori profondi ed intensi e quindi perfetta per un trucco smokey; la palette 006 invece è ideale per le donne che amano un trucco nude con colori neutri ma sofisticati.

Il finish di questi ombretti è iridescente, perlato, satinato e matt per creare con estrema facilità il look per ogni occasione, dal  ‘basic’ allo chic, dallo smoky al glamour. La texture è inoltre ultra morbida e fondente e permette, secondo Pupa, di sfumare i colori in modo impeccabile.

Rispetto alla formula, Pupa vanta componenti siliconici che creano una texture ricca, cremosa e facile da applicare, un polimero sintetico che fornisce una pellicola aderente per un effetto duraturo oltre a vitamina E, vitamina C e lecitina, dall’effetto antiossidante.

Ma scopriamo queste due nuove palette nel dettaglio!

1395791_10151827990659891_1667793572_n

PUPA PUPART 005. E’ una palette di nove ombretti che sono ideali per creare look molto particolari:  vanta colorazioni moda nei toni del taupe, ma anche viola, marrone, nero e verde petrolio

1457590_10151828065649891_481122921_n

PUPA PUPART oo6. E’ una palette per un MATT LOOK. Grande tendenza di questo periodo è il nude look. Sinonimo di eleganza e raffinatezza, questi nove ombretti dai toni naturali, quasi evanescenti portano l’eleganza sui nostri occhi. Il finish è opaco per un look chic ed etereo.

Come per le altre pupart palette i 9 ombretti sono compatti e perfettamente coordinabili tra loro. Il pennello in dotazione, dal manico lungo, è l’ideale per stendere e sfumare perfettamente l’ombretto. Anche il prezzo è molto competitivo. Parliamo infatti di circa 23, 10 euro.

Pupa completa così la sua gamma proponendo due palette che sicuramente andranno a ruba tra le make up dipendenti. Queste palette permettono quindi di creare i due look che vanno per la maggiore: lo smokey intenso e magnetico e l’eleganza senza tempo di un nude look. E voi quale palette comprerete?

  • Barbara

    Ciao! mi ispirando molto entrambe a dire il vero perchè amo sia il nude look che gli smooky però se dovessi scegliere sarei curiosa di provare la 006 per testare i colori matt di pupa!

buzzoole code