Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Mac Cosmetics: Maleficent Limited Edition

Pubblicato il: 19 novembre 2013 | Commenti 0

Da giorni la notizia gira su tutti i social network e ha già fatto rizzare le antenne di tutte le appassionate di make up. Da pochissimo l’indiscrezione ha ricevuto l’ufficialità ed è diventata realtà grazie ad un comunicato ufficiale. MAC Cosmetics ha annunciato la sua prima collaborazione cinematografica con il lancio della collezione Maleficent, ispirata al film Disney più atteso del momento. La collezione sarà disponibile da giugno 2014 e sarà in edizione limitata. Ovviamente sarà ispirata al Make up della protagonista del film Maleficent di Disney, Angelina Jolie. Il trucco della Jolie sul set sarà curato da Toni G. con il contributo del leggendario artista di effetti speciali, Rick Baker.

Con questa collezione in limited edition, MAC Cosmetics inizia il suo primo sodalizio con il mondo del cinema.

1390755_583953768338368_985568277_n

Maleficent è il film Disney remake de La Bella Addormentata. Diretto da Robert Stromberg con protagonista nel ruolo della strega cattiva la bellissima Angelina Jolie. Nel cast anche Elle Fanning, Juno Temple, Miranda Richardson e Imelda Staunton.  La fiaba è raccontata dal punto di vista della regina cattiva. Accanto alla Jolie ci sarà anche la figlia Vivienne nei panni della candida principessa Aurora. Il film ovviamente è destinato ad un pubblico più adulto di quello che normalmente segue i film Disney. Malefica è una donna molto bella che subisce però una metamorfosi in negativo che perseguita la principessa Aurora. Il suo cuore viene indurito e si scontra contro l’erede al trono del sovrano che ha invaso la sua terra. Sì, lui è proprio il padre della bionda Aurora.

La collezione sarà disponibile appunto da giugno 2014 presso i MAC store e sul sito www.maccosmetics.it.

MAC-Maleficent-610x280

Per ora possiamo ovviamente solo immaginare come sarà questa collezione. La protagonista di Maleficent sarà sicuramente perfida e sensuale. Possiamo immaginarci un trucco importante e sicuramente improntato nei colori scuri. Grazie a Mac Cosmetics potremo, da giugno 2014, provare a replicarlo con la limited edition. Le cattive quindi vanno di gran moda. Seducenti, perfide e molto sensuali stanno diventando molto amate dal grande pubblico e forse stanno spodestando le bionde e zuccherose principesse bionde. MAC poi lancia collezioni sempre azzeccate che testimoniano i look più interessanti del momento. E la collaborazione quindi tra MAC e Maleficent è destinata a creare un nuovo must have per tutte le appassionate di make up.

2012-06-19-maleficent-e1384270589205-530x321

La collezione ha già mosso la curiosità di tutte le appassionate di make up. Le scommesse sui colori e sui prodotti sono già aperte e stanno muovendo discussioni. Secondo voi cosa comprenderà questa limited edition?

buzzoole code