Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Real Techniques: nuovi pennelli retrattili

Pubblicato il: 15 gennaio 2014 | Commenti 0

Il 2014 inizia con una grossa novità nel mondo del make up e dei pennelli in particolare. La Real Techniques, marchio di pennelli molto gettonato ed amato dalle beauty addicted, ha avuto un successo enorme con i kit occhi e viso e coi pennelli singoli.

Ora vuole proporre tre nuovi pennelli retrattili da viaggio e un originale pennello da eyeliner in silicone. 

Pennelli-Real-Technique

Questo marchio, ideato due anni fa dalla make up artist inglese Samantha Chapman, guru del make up del duo Youtube Pixiwoo, propone pennelli dalle setole sintetiche e dal prezzo praticamente accessibile a tutte. Non dimentichiamoci poi l’ottima qualità del prodotto che viene recensito da tutte le make up artist in modo molto positivo.

Da pochissimo tempo insieme a Samantha lavora la “seconda “Pixiwoo e cioè Nicola Chapman (sorella di Samantha).

I pennelli essendo retrattili sono molto facili e pratici da trasportare anche in borsa e sono ideali per i ritocchi durante l’applicazione.

Il pennello in silicone da eyeliner è il  primo nel suo genere perchè non ha le classiche setole, ma un applicatore in silicone appunto.

Vediamo insieme nel dettaglio!

real techniques

RETRACTABLE KABUKI BRUSH (prezzo £ 11,99)
Kabuki con setole asimmetriche utile per applicare la cipria, il blush ed il bronzer fuori casa o in viaggio, essendo retrattile. Il case fucsia metallizzato è perfetto se volete essere super trendy!

RETRACTABLE LIP BRUSH (prezzo £ 6,99)
Pennello da labbra retrattile comodissimo per applicare in maniera precisa il rossetto e ritoccarlo nel corso della giornata.Perfetto se volete sempre labbra al bacio!

RETRACTABLE BRONZER BRUSH  (£ 12,99)
Pennello flat top, anch’esso retrattile, studiato  per applicare il bronzer e la cipria, perfetto da portare sempre con sè. Le sorelle Chapman non sbagliano un colpo!

Questi pennelli non sono disponibili in nessun negozio italiano, ma come i loro predecessori si possono trovare in molti siti italiani (ed in alcuni sono anche in offerta speciale).

Per ora le prime impressioni tra le make up artist sono contrastanti. C’è chi dichiara la genialità delle sorelle Chapman e chi invece si dice delusa da questa novità. Le prime elogiano specialmente la vera novità del pennello in silicone per eyeliner anche se c’è chi sostiene che il silicone non assorba molto prodotto e che quindi le passate di eyeliner dovrebbero essere più intense. Chi invece per ora si dichiara delusa lo fa perchè a prescindere non ama i pennelli retrattili.

Nessuna però mette in dubbio l’alta qualità e l’ottimo rapporto col prezzo di questi pennelli che in questi due anni stanno letteralmente facendo impazzire tutte le make up artist e tutte le donne che amano il trucco.

E voi li proverete?

buzzoole code