Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Holodiam collection: la scintillante novità natalizia firmata Make-up Forever

Pubblicato il: 11 dicembre 2012 | Commenti 0

 

Tra luci colorate ed alberi di natale risplende la nuova collezione firmata Make-up Forever, pensata in occasione delle festività natalizie 2012, il suo nome è Holodiam Collection . Si ispira alla musica disco anni ’70 e si presenta come un’esplosione di glitter e colori scintillanti, per arricchire le nostre feste e non passare mai inosservate! Holodiam collection si compone di quattro particolari prodotti, per arricchire ed impreziosire il look degli occhi ed essere pronti a festa!

Vediamo adesso nel dettaglio i protagonisti di questa novità natalizia:

 

H3 White (riflessi blu, verde e oro)

H4 Golden Brown ( riflessi blu, verde e giallo)

Holodiam Powder
Polvere scintillante e multisfaccettata, composta da piccolissime particelle che riflettono la luce dando vita a riflessi multicolore. Questa brillantissima novità è stata pensata per arricchire sia occhi che guance, è possibile infatti rendere unici i nostri look occhi applicando la polvere al di sopra dell’ombretto, oppure come step successivo al blush, per esaltare i nostri zigomi e donare bellissime sfumature iridescenti. La particolarità di questo prodotto ? Il fatto di essere composto da pigmenti di madreperla iridescenti, che donano un effetto olografico 3D che cambia colore a seconda della direzione della luce… una vera  e propria ‘’botta di luce’’ da applicare al di sopra di quegli ombretti che magari risultano anonimi o abbandonati nel beauty ! Le colorazioni disponibili in Italia sono due, ognuna delle quali contiene ben tre riflessi particolari.

Prezzo 27 euro

Holodiam ciglia finte
Make-up forever allarga la sua già vastissima collezione di ciglia finte con questo fantastico paio pensato in esclusiva per il nostro Natale. La loro particolarità sta, oltre che nella particolare forma ad ‘’ala di pipistrello’’ ,  nell’essere tempestate da glitter dorati super scintillanti e metallici. Ogni sguardo sarà arricchito e reso irresistibile dalla loro applicazione !

 

Prezzo: 18 euro

 

Kit Aqua eyes Holodiam
Le ormai famosissime matite aqua eyes tornano proposte in versione natalizia in un carinissimo set, composto da cinque mini matite occhi più una in formato full size ( nella colorazione Mat black). Per chi non le conoscesse si tratta di matite altamente pigmentate e dalla facile sfumabilità, adatte per l’interno e per l’esterno dell’occhio; ottima la tenuta e assolutamente brillanti i loro colori dalla texture cremosa ed iridescente.

Prezzo: 30,90 euro

 

–        

Smoky Palette Holodiam
E sempre per rimanere in tema di Best seller, dopo il successo riscontrato lo scorso anno, torna la palette smoky con colori firmati Holodiam collection. Questo cofanetto è composto da otto ombretti super pigmentati e due pennellini per la loro applicazione, perfetta per la creazione di splendidi smoky eye ( intuibile già dal suo stesso nome), ma anche per ricreare look meno sofisticati ma pur sempre originali! Il suo packaging è elegante e super sottile, perfetta per poter essere trasportata in borsetta o in viaggio; contiene anche ampio specchio, il che non guasta mai!

Prezzo: 39 euro

Che dire di questa festosissima novità? Il marchio Make-up forever assicura innanzi tutto qualità ed affidabilità dei prodotti, ogni componente della collezione potrebbe rivelarsi un ottima idea regalo per amiche e/o fidanzate e perché no… anche per noi stesse ! Che ne pensate? Anche voi amate sfoggiare look superscintillanti durante le festività Natalizie?

buzzoole code