Youtube guru e Makeup artist Wayne Goss si prepara a lanciare la sua prima linea di pennelli. Si tratta di otto pennelli per viso, occhi, e labbra tutti rigorosamente fatti a mano in Giappone.
Ben 20 artigiani sono impiegati per la realizzazione di ogni singolo pennello, le cui setole sono 100% cruelty free.
“I giapponesi sono i migliori costruttori di pennelli nel mondo,” ha detto Wayne “e sapevo che volevo che i miei fossero fatti a mano. Era molto importante per me che i miei pennelli fossero diversi da tutti quelli già sul mercato.” Le punte delle setole di questi pennelli non sono tagliate ma lasciate morbide e naturali, mentre il manico è fatto di legno di caprino, scelto per la sua durezza e durabilità.
Vediamoli uno per uno:




Crease Brush 05 è un piccolo pennello per occhi creato per sfumare il kohl o l’eyeliner vicino all’attaccatura delle sopracciglia. Le sue setole morbide non irritano gli occhi.


Precision Brush 08 è perfetto per il tightlining e per definire le sopracciglia.
Wayne, che ha autofinanziato l’intero progetto per poterne curare ogni minimo dettaglio, ha anche realizzato un video dove spiega come poter usare al meglio i suoi pennelli:
I pennelli di Wayne Goss, che possono essere acquistati singolarmente o per intero in un pratico set, sono stati disponibili il 24 settembre per 24 ore sul sito Love Makeup. Adesso sono praticamente introvabili, ?



e.l.f. Lancia Ombretti di tendenza per la prossima estate
Make Up Forever: le nuove palette
Nuova limited edition : Mac Office Hour.
Dior lancia Tailleur Bar, palette vintage in Edizione Limitata
Lascia un commento