Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Red Apple Lipstick Fall Collection 2013

Pubblicato il: 10 ottobre 2013 | Commenti 2

red apple lipstick fall collection 2013

Red Apple Lipstick, il brand americano diventato famoso per i suoi fantastici rossetti privi di glutine, ha appena lanciato la sua nuova collezione. Chiamata semplicemente Fall Collection, la collezione contiene sei nuove tonalità di ombretto ispirate al mondo della natura e sei rossetti in colori caldi e naturali.

Gli ombretti minerali pressati, pigmentati e facili da usare, hanno un finish matte e una texture setosa. Clean Slate è un grigio perfetto per i look smoky eyes; Sage Rage è un verde erba chiaro con sottotono taupe; Secret Garden è un verde foresta; Sugar & Spice è un marrone ruggine; VooDoo è un’elegante color melanzana; mentre Pixie Dust, la tonalità più chiara, è un rosa chiaro perfetto per illuminare l’arcata sopraccigliare. Insomma, tutte tonalità molto autunnali.

Anche le tonalità dei rossetti sono perfette per la fredda stagione. Fierce è una viola scuro con una base marrone; Barcelona è un marrone chiaro con base rossa che dona a tutti i tipi di incarnato; Reddish Fetish è un rosso lampone; Light My Fire è un rosso rame con una leggera iridescenza; Swoon è un marrone ramato iridescente; infine Ravishing è un intenso rosso cremisi.

I nomi dei prodotti sono stati scelti direttamente dalle fan di Red Apple Lipstick su Facebook. Di ogni prodotto sono stati realizzati solo 288 pezzi, che possono essere acquistati singolarmente, in set da 3 articoli, o come collezione completa.

Tutti i prodotti di Red Apple Lipstick sono inoltre privi di glutine, parabeni, soia, profumo, noci, e talco, e sono quindi adatti non solo ai celiaci, ma anche a chi ha la pelle sensibile o semplicemente preferisce usare cosmetici naturali.

Che cosa ne pensate di questo brand e della sua nuova collezione autunnale?

buzzoole code