Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Givenchy Lancia Lively Collection, I Rossetti Di Liv Tyler

Pubblicato il: 7 ottobre 2012 | Commenti 0

Il rossetto è da sempre un accessorio indispensabile per una donna. E come ogni accessorio deve essere intonato all’abito e all’occasione d’uso. Un rossetto rosa delicato, ad esempio, è perfetto per un pranzo con i parenti o un’uscita con le amiche, mentre un rosso sexy è più indicato per un appuntamento romantico. Scegliere il colore sbagliato invece non solo ci farà sentire fuori luogo, ma potrebbe contrastare troppo con il nostro incarnato o addirittura farlo apparire spento e scolorito.

Per aiutare ogni donna a scegliere il rossetto giusto Givenchy questo mese lancia una nuova collezione, in edizione limitata, di prodotti per le labbra. Si chiama LiVely ed è composta da 5 tonalità, che vanno dal rosso intenso al rosa chiaro, che sono perfette per ogni occasione. Applicatele con mano leggera durante il giorno, e insieme a una matita per le labbra che ne esalterè il colore per la sera.

I cinque colori di Rouge Interdit e Rouge Interdit Shine, rossetti dalla texture cremosa, dal finish raffinato e dalla lunga durata, sono stati selezionati nientemeno che dall’attrice Liv Tyler. Inoltre Liv ha anche collaborato con Nicolas Degennes, il direttore creativo make up di Givenchy, nel creare un nuovo lucidalabbra trasparente che cambia colore quando viene applicato.

Ma vediamo quali tonalità la bella Liz ha scelto per noi:

Rouge Interdit
#62 Liv’s Lips è il pezzo forte della collezione. A prima vista sembra un rossetto nero ma una volta applicato reagisce con il ph delle labbra, creando quindi un colore e un effetto diversi su ogni donna. Il colore può trasformarsi in un rosa chiaro o un rosso più vivace, ma rimane sempre sexy e poco pigmentato, donando solo un tocco di colore e di brillantezza. Può anche essere utilizzato come blush. Le altre due tonalità disponibili sono #60 Lively Carmine, un classico rosso intenso e #61 Lively Red, un sexy rosso mirtillo.

Rouge Interdit Shine
Un rossetto dal finish brillante, disponibile in due colori. #31 Lively Nude è una tonalità naturale dal finish leggermente luminoso adatta a tutte le carnagioni, mentre #32 Lively Shine è un delicato rosa perlato.

Gloss Revealer
Un lucidalabbra trasparente che si trasforma in un rosa delicato a contatto con le labbra.

E voi cosa ne pensate di questa collezione? Acquisterete qualcosa?

Giorgia

buzzoole code