Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

MAC Magnetic Nude, Collezione Primavera 2014

Pubblicato il: 17 gennaio 2014 | Commenti 0

mac magnetic nude collezione primavera 2013 01

E’ già nei negozi la nuova collezione per la primavera 2014 di MAC Cosmetic. Si chiama Magnetic Nude, e come implica il nome, promette, grazie a tonalità neutre dal finish luminoso e metallico, di accentuare la naturale bellezza di ogni donna.

Partiamo dagli ombretti. Gli Extra Dimension Eyeshadow hanno un finish metallico che dona brillantezza allo sguardo. Sono disponibili in A Natural Flirt, un rosa chiaro ed iridescente; Silver Dawn, un viola “sporco”; Amorous Alloy, un terracotta ramato; Sweet Heat, un chiaro rosa pescato; e Platinum Love, un argento luminoso.

Per definire lo sguardo con accenti perlati, optate per una delle tre nuove nuance di Fluidline. Il famoso eyeliner in gel di MAC è ora disponibile in Our Secret, un marrone meallico con riflessi rossi; It’s Physical, un marrone con riflessi viola; e Chilled, un bianco dorato.

Un trucco naturale richiede una pelle radiosa. E’ facile ottenerla con Extra Dimension Skinfinish. Si tratta di polveri illuminanti che donano al viso un aspetto sano e luminoso. E’ possibile scegliere tra tre tonalità: Fairly Precious, un pesca dal sottotono caldo e dal finsih frost; Superb Soft, un nude pescato con shimmer; e Magnetic Appeal, un marrone con riflessi dorati.

mac magnetic nude collezione primavera 2013 02

Per donare un tocco di colore naturale alle guance ci sono ben tre tonalità di Extra Dimension Blush: At Dusk, un rosa chiaro; Autoerotique; un corallo rosato; e Pleasure Model, un terracotta chiaro. Hanno tutti un finish satinato.

Per labbra sexy e magnetiche, MAC propone quattro nuove tonalità di rossetto. Close Contact, un pesca cremoso; Carnal Instinct, un rosso mattone scuro con riflessi dorati e finish frost; Morning Rose, un rosa chiaro dal sottotono freddo; e Sensual Sparks, un caramello anch’esso con sottotono freddo.

Per le amanti dei lucidalabbra, invece, ci sono ben cinque nuove colorazioni. A Quiet Roar, un bianco cremoso; Overspiced, un corallo “sporco”; Steel Kiss, un viola con riflessi verdi; Hell Bound, un rosso mattone con riflessi dorati; e Oh My Darling, un rosa chiaro dal sottotono giallo.

La collezione contiene anche due pennelli per il trucco che permettono di creare un look naturale in modo semplice e senza imperfezioni. 128 Split Fibre Cheek è ideale per applicare il blush, mentre per il trucco occhi c’è il pennello 233 Split Fibre All over Eye.

Che cosa ne pensate di questa collezione? Avete già provato qualcosa o un trucco naturale non fa per voi?

buzzoole code