Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Sephora+ Pantone Universe Radiant Orchid Collection

Pubblicato il: 18 marzo 2014 | Commenti 1

Sephora e Pantone si uniscono per una collezione davvero unica. Pantone ha decretato che il colore per la prossima primavera 2014 è il Radiant Orchid. E Sephora lo festeggia con una collezione ad esso dedicata e per permettere a tutte noi di truccarci con il colore più trendy della prossima stagione.

Il pezzo forte della collezione è una tavolozza di 25 ombretti tra cui toni completamente shimmer, matt e glitter. Ideali per creare una varietà di make up per sguardi magnetici. La tavolozza è compatta e di bianco vestita. Gli ombretti garantiscono una durata ad alto rendimento per tutto il giorno.

Sephora-Pantone-Universe-Radiant-Femme-Artistry-Set

 

Per meglio definire lo sguardo non poteva mancare l’eyeliner liquido. Il colore? Ma ovviamente il bellissimo Pantone! Gli occhi si vestiranno di moda e di romanticismo per donne che amano la dolcezza e la femminilità.

Sephora-Pantone-Universe-Gazing-Paint-Liquid-EyeLiner

Non potevano mancare neanche i pennelli. Sono esattamente 6 e sono perfetti per ogni trucco e ritocco. Anche loro vestiti di radiant orchid, sono contenuti in un elegante astuccio che non poteva che essere del colore dell’anno 2014. I pennelli sono due per il viso: uno angolare per terra e blush ed uno per la cipria. Per gli occhi troviamo per esempio  il pennello angolato, il pennello piatto e quello per sfumare.

 

 

Sephora-Pantone-Universe-Color-Gaze-Brush-Set

 

Importante è anche vestire e colorare le unghie. Non potevano mancare in questa collezione anche tre smalti che celebrano il colore dell’anno e lo rendono ancora più bello e brillante. I colori sono:

Lilla Sachet (rosa chiaro)

Radiant Orchidea (Color of the Year)

Brick Dust (nudo)

Sephora-Pantone-Universe-Nail-Ambrosia-TrioMa Sephora e Pantone propongono anche un kit per il viso. Il kit è formato da:

– una cosmetic bag (ovviamente nel colore radiant orchid)
– un liquido illuminante per viso, occhi e corpo
– un blus in crema
– un rossetto matte
– uno smalto color orchid chrome

Sephora-Pantone-Universe-The-Face-Radiant-Femme-Artistry-Set

Non poteva mancare un set di diverse tonalità di rosa per vestire al meglio e truccare le guance. Se volete donare al vostro viso un colorito sano, naturale, questa palette è giusta per voi. I colori sono:

  • Blush in Radiant Orchid
  • Luminizer in oro rosa
  • Luminizer in Iridescent Rosa

Sephora-Pantone-Universe-Rush-Luster-Cheek-Sweep

Ma anche le labbra si vestono di radiant orchid. E per farlo potete scegliere tra tre lipgloss.Le labbra diventano romantiche e brillanti….a prova di bacio.

Sephora-+-Pantone-Universe-Radiant-Paint-Gloss-Trio

Se invece siete appassionate di rossetti, non potete farvi sfuggire il rossetto Radiant Orchid marchiato Sephora! Divino!

Sephora-Pantone-Universe-Radiant-Rush-Matte-Lipstick

E a voi il colore dell’anno Radiant Orchid piace? Lo indosserete? Proverete questa nuova collezione marchiata Sephora?

  • nunzia

    Bellissim

buzzoole code