Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Dior Grand Bal: limited edition Natale 2012

Pubblicato il: 11 settembre 2012 | Commenti 20

Molte di noi avranno ancora addosso una leggera abbronzatura e già non vedono l’ora di rituffarsi nel mare cristallino e di far coccolare dal sole caldo caldo. Ma le aziende, specialmente quelle di cosmesi, non si fermano mai, e ci stanno già inondando di collezioni per questo autunno e per il prossimo Natale.

Ed è proprio di una limited edition per il Natale 2012 di cui voglio parlarvi oggi, a proporcela è la grande maison francese Dior, sinonimo di estrema classe ed eleganza.

Vi sembrerà ancora troppo presto per parlare di limited edition natalizie ma se vogliamo essere sempre aggiornate non ci resta che rimanere al passo con tutte le news!

Ma adesso analizziamo questa limited edition che fa dell’oro il suo filo conduttore, in perfetto stile natalizio.

Inizio subito presentandovi il vero pezzo forte di questa collezione: la palette Dior Grand Bal composta da un ombretto oro, un ombretto argento e due rossetti in crema, il tutto perfettamente incoronato da uno splendido e importante packaging oro.

 

Per gli occhi la maison francese propone due palette, Night Golds e Fairy Golds, con 5 ombretti dalle tonalità calde e dorate per illuminare in maniera impeccabile il nostro sguardo adatti alle donne di tutte le età e alla creazione di look sempre differenti e chic.

Ma solo gli ombretti non bastano! E allora Mr. Dior ci propone delle stupende ciglia finte – gioiello per le nostre serate di festa: a dir poco meravigliose!

La collezione si completa con la linea di rossetti Diorfic, che presentano un packaging oro decisamente prezioso, a cui abbinare gli smalti in quattro nuances differenti in delle magnifiche boccette tonde che somigliano alle decorazioni di Natale! Abbiamo: Diorling Diorific, uno smalto color oro, abbinato ad un rosso matte, filo conduttore dell’intera limited edition; Diorific Marilyn, smalto rosso, colore decisamente natalizio, abbinato ad un rosso più acceso; Diva Diorific, un verde scuro brillante abbinato ad un fucsia acceso e Lady Diorific, uno smalto dalla nuance candida come la neve abbinato ad un rosa malva scuro. La cosa spettacolare di questa collezione di smalti è il packaging: decisamente retrò ma impeccabile e chic! Moltissime donne adoreranno queste boccette con il tappo oro!

Per finire, la collezione viene completata da due Ultra Gloss Dior nelle colorazioni oro e rosso brillante, per labbra protagoniste durante le feste e i pranzi natalizi!

Personalmente credo che la maison Dior non abbia sbagliato un colpo creando questa collezione natalizia: packaging invitante, chic e ricercato; nuance in linea con il periodo natalizio; ampia gamma di prodotti.

Voi avete già puntato il vostro must-have?

Io mi sono già fatta attrarre dalle boccettine trés chic degli smalti!

Alla prossima!

Chiaretta

 

  • rosaria longobardo

    ciglia finteeeeeee !!! per non parlare dei rossettiiiiiii!! Non vedo l’oraaaaaa <3

  • Chiaretta

    è tutto bellissimo! *__* abbiamo proprio l’imbarazzo vero???

  • ali82a

    La palette Dior Grand Bal è uno spettacolo, per non parlare delle ciglia finte e dei gloss!!!

  • Lucia

    Questi non sono prodotti, ma opere d’arte! strepitosi 🙂

  • Carmen

    Ecco, si son dati proprio da fare con questa collezione *__* vorrei tutto, soprattutto quegli smalti!
    …poi li terrei ben in mostra, ovviamente!

  • Chiaretta

    concordo con Lucia e con tutte voi ragazze… opere d’arte spettacolari! un prodotto più bello dell’altro! 🙂

  • Noooooo vabbè sbav intenso per i rossetti..mannaggia che adoro il rosso..ma su di me non sta benissimo!!!però le palette sono prooooprio i miei colori…behhh potrei accontentarmi!!!ahahah inserita nella letterina per Babbo Natale !!!!smackkkkkk

  • sbavvvv..i rossetti..(ma il rosso su di me..mmhh non lo so)..le palette (quelle hanno proprio i miei colori..ehmmm) Babbo Nataleeeee dove sei???letterina prontissimaaaaa!!!! ahahah!!!smackkkk

  • Chiaretta

    anche la mia letterina è già pronta!!!! ed è lunghissimaaaa!!!!

  • iolanda

    Quelle ciglia finte sono bellissimeeeeee!!!!

  • fabiana

    Che collezione spettacolare!!! Babbo natale ti aspettooooooo!

  • Chiaretta

    insomma ragazze quest’anno Babbo Natale sa già cosa deve regalarci no? 😉

buzzoole code