
Heroine, la nuova collezione autunno/inverno di Obsessive Compulsive Cosmetics, è all’insegna del terrore. Eh si. La collezione infatti è ispirata dalle nostre eroine di film horror preferite, e rende omaggio alla natura seduttrice del pericolo e a tutti quelli che osano affrontarlo con coraggio (ma non vi preoccupate, se siete delle fifone come me, potete comunque indossare questa collezione e fingervi eroine per un giorno).
La collezione contiene sia audaci e misteriose tonalità rossonere, prugna e blu che vi permetteranno di farvi notare, sia colori pastello e neutrali come delicati verdi, viola e beige per chi invece vuole passare innosservata. Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti! E non solo i colori sono bellissimi, ma anche la qualità dei prodotti è straordinaria: texture innovative, super pigmentate e a lunga durata che soddisferanno anche le più esigenti tra noi.
Ma vediamo nel dettaglio cosa contiene questa collezione:


Lip Tar
I Lip Tar non hanno bisogno di presentazione. Tutte noi conosciamo quest’ibrido tra il rossetto e lucidalabbra dalla pigmentazione davvero eccezionale e dal finish satin-matte. Per la stagione autunnale OCC ha creato ben sei nuove colorazioni: Black Dahlia (un rosso molto scuro, tendente al nero), Lydia Darkroom (prugna), Marion Deceitfully (un rosa “sporco”), Psycho Dripping (rosso sangue), Starling Deeply (un rosso ruggine) e Sybil Midnight (un marrone scuro).
Loose Colour Concentrate
Queste polveri dalla pigmentazione intensa, dal finish shimmer e dalla textura leggera possono essere usate sugli occhi e sul resto del viso e del corpo. Sono ora disponibili in due nuove colorazioni: Overlook (prugna scuro) e Technoir (un blue navy tendente al viola).
Creme Colour Concentrate
Un prodotto innovativo in crema dalla texture soffice, facilmente sfumabile e dalla pigmentzione modulabile che può essere usato su occhi, labbra e guance! E’ disponibile in John Doe (un taupe chiaro), Chtulu (un chiaro, ma “sporco” verde oliva) e Miriam (un delicato color prugna).
Cosmetic Glitter
Piccolissime particelle glitter dal finish metallico per il viso e il corpo. Non va assolutamente usato invece sugli occhi. E’ disponibile in Blaylock (è il vecchio Obsidian, un nero intenso).
Nail Lacquer
Intensamente pigmentati, ad asciugatura rapdia e a lunga durata, questi smalti sono ora disponibili in cinque nuove colorazioni: Black Dahlia (un rosso scuro, tendendo al nero, dal finish satin), Psycho (rosso sangue, dal finish satinato), Starling (un russo ruggine, dal finish satinato), Suspiria (magenta, semi-matte) e Captain Howdy (un verde pisello dal finish satin). Disponibile anche Debaser, una base livellante per smalto.
E voi cosa ne pensate di questa collezione? Avete intenzione di provare qualcosa?
Giorgia




Givenchy Lancia Hotel Privé, La Collezione Per La Primavera 2013
Smashbox Fade To Black, Collezione Autunno 2013
Tinte labbra Kiko che dura 8 ore? Shine Lust è la scelta giusta
Benefit: novità da settembre 2014!
Lascia un commento