Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Mac Rick Baker Collezione Halloween 2013

Pubblicato il: 3 ottobre 2013 | Commenti 1

mac rick baker collezione halloween 2013 01

Halloween è ormai alle porte. Per festeggiarlo come si deve, è d’obbligo un trucco da paura. Per l’occasione Rick Baker, il leggendario makeup artist specializzato in effetti speciali ha creato tre look spaventosi – Sposa, Day of the Dead e Zombie – che lasceranno a bocca aperta chiunque incontrerete.

mac rick baker collezione halloween 2013 08

Per aiutarvi a realizzarli a casa, l’artista ha anche creato, in collaborazione con M·A·C Copsmetics, una collezione unica e originale. M·A·C x Rick Baker contiene pitture acriliche, Paintsticks, Chromacake, Monster FX, Penultime Eye Liner e molto altro.

mac rick baker collezione halloween 2013 02

Le labbra si tingono di un viola intenso, grazie al rossetto Cyber. Ha un finish shimmer ed appartiene alla linea permanente del brand. Permaneneti sono anche le matite per labbra in Currant e Brick. La prima è un’intensa tonalità viola dal sottotono rosso, mentre Brick è un acceso rosso dorato.

mac rick baker collezione halloween 2013 05

Altri prodotti permanenti, ma di solito disponibili sono nella linea PRO, sono le matite Chromagraphic e i Paintstick. Le matite Chromagraphic hanno una texture cremosa ed una pigmentazione intensa ideale per creare qualsiasi tipo di linea e pattern desideriate. Sono disponibili nelle tonalità Pure White (bianco), Hi-Def Cyan (un acceso azzuro cielo) e Black Black (nero).

mac rick baker collezione halloween 2013 07

I Paintstick sono dei colori intensi e cremosi racchiusi in un pratico stick. Disponibili in Pure WHite (bianco) e Black Black (nero), possono essere applicati direttamente sulla pelle. Per un lavoro più preciso, però, è meglio utilizzare un pennello.

mac rick baker collezione halloween 2013 03

Non possono ovviamente mancare gli ombretti. Per Halloween MAC propone due palette, entrambe in edizione limitata. Spider Queen Pro Palette x 6 contiene sei ombretti in tonalità viola, verde, e nero e dai finish satinati, matte e frost. The Monster’s Bride Pro Palette x 6, invece, comprende nuance marroni, nere, bianche e verdi in diversi finish (satinato, velvet e matte).

mac rick baker collezione halloween 2013 04

Per chi vuole osare, MAC ha creato anche quattro tonalità di Acrylic Paint che possono essere usate su tutto il corpo. I colori sono: Pure White (bianco), Basic Red (rosso), Landscape Green (verde) e Black Black (nero). Sono prodotti PRO, come il fondotinta Face & Body in White, una tonalità bianchissima per look cadaverici.

mac rick baker collezione halloween 2013 06
Per una tinta sheer, optate invece per Monster FX. E’ disponibile in Dirt, una calda tonalità marrone giallastra con sottotono ocra. Per definire lo sguardo, c’è Penultimate Eye Liner in Rapidblack (nero). Anche questo fa parte della linea permanente, insieme alla Set Powder. Disponibile in Invisible, questa polvere trasparente è perfetta per fissare il trucco.

La collezione arriverà nei negozi questo mese. Siete curiose di provarla?

buzzoole code