Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

KIKO new limited edition: BAD GIRL?

Pubblicato il: 5 gennaio 2014 | Commenti 0
BadGirl_Header_KIKO
KIKO MAKE UP MILANO propone una nuova collezione in edizione limitata ispirata alle icone del nuovo panorama musicale rap. La collezione si chiama “Bad Girl?”. E’ pensata per personalità forti, sensuali e ironiche che esprimono se stesse nel ritmo deciso e femminile dei loro pezzi e dei loro look. KIKO interpreta uno stile. Con “Bad Girl?”, gli occhi sono penetranti. Lo sguardo è arricchito di colore purissimo. Linee grafiche e sfumate evidenziano il contorno occhi per un look intenso e magnetico.La collezione include prodotti altamente performanti con formule ultra-scriventi che facilitano l’applicazione e rendono l’espressività ancora più incisiva.
BadGirl_FotoFamiglia_KIKO
Le quattro Color Fever Eyeshadow Palette racchiudono diverse tonalità di ombretto per valorizzare al meglio ogni colore di occhi. Deep Black Kajal ha un tratto ad alta definizione che è anche sfumabile, per un effetto smoky seducente e intenso. Street Glam Eyeshadow & Eyeliner Palette regala un make up adatto ad ogni occasione, grazie al duplice utilizzo come ombretto o eyeliner e ai suoi molteplici colori. Lasting Gel Eyeliner è l’eyeliner in gel che con l’uso di un pennello specifico consente di delineare il contorno dell’occhio con una linea netta dallo spessore modulabile. Daring Look Eye marker offre con estrema praticità un tratto omogeneo, definito e costruibile. Overblown Volume è il mascara per ciglia definite, incurvate e folte in una sola passata. In più, KIKO propone i pennelli per eyeliner Brush Eyes 204 e Brush Eyes 209, strumenti indispensabili per definire il look degli occhi.Il nero e lo stile sono protagonisti. kiko palette bad girl Color Fever Eyeshadow Palette è un’esclusiva palette con quattro tonalità di ombretti cotti.Gli ombretti, ad uso asciutto e bagnato, sono ideali per esaltare il naturale colore degli occhi. Grazie a finish perlati, metallizzati e satin la palette permette di realizzare look diversi: dai make-up più naturali a quelli più ricercati.

 Disponibile in quattro referenze:

100 Rosa Tortora, ideale per tutti i colori di occhi

101 Bordeaux, ideale per occhi marroni o verdi

102 Verde Giungla, ideale per occhi neri o marroni

103 Grigio Blu, ideale per occhi blu o neri

 deep black kajal

Deep Black Kajal è ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto immediatamente coprente, a lunga tenuta. Il concentrato di pigmento regala un tratto extra black che dona profondità allo sguardo. La formula è sfumabile subito dopo l’applicazione per un look smoky eyes intenso e seducente. Una volta fissata, la linea rimane inalterata, senza sbavare e senza sbiadire.

kiko ombretti&eyeliner

Street Glam Eyeshadow & Eyeliner Palette è una pratica palette con specchio, cinque diversi colori da usare come eyeliner o come ombretto. Un ventaglio di tonalità dal finish metallizzato, mat o satin, ideale per realizzare ogni tipo di look e per creare effetti cromatici perfetti sia di giorno che di sera. E’ facile da stendere e ha un tocco morbido e confortevole. L’utilizzo da asciutto o da bagnato, consente di ottenere effetti diversi: con un applicatore occhi asciutto il colore ha riflessi intensi e brillanti, con un applicatore occhi leggermente inumidito i riflessi risaltano e il colore risulta ancora più pieno.

Disponibile in due referenze:

01 Toni Sofisticati

02 Toni Accesi

daring look kiko

Daring Look Eye Marker è un eyeliner in pennarello dal colore pieno. La punta morbida e allungata segue il contorno dell’occhio definendo lo sguardo con un tratto preciso dallo spessore costruibile. Un tratto di colore puro dona profondità allo sguardo. La linea tracciata rimane integra senza sbavature.

overblown mascara kiko

Overblown Volume Mascara dona un effetto volume estremo alle ciglia insieme alla corposità ed alla definizione insieme all’eleganza di una curvatura sinuosa e femminile.Il maxi applicatore in elastomero moltiplica il volume delle ciglia rivestendole di un colore nero intenso dal finish lucido.  Le setole flessibili a doppia lunghezza, più lunghe per pettinare le ciglia dalla radice alla punta, più corte in punta per truccare le ciglia inferiori, assicurano massima definizione allo sguardo. Durante l’applicazione, facile e modulabile, la texture plastica avvolge ed enfatizza le ciglia senza lasciare residui.

Una collezione dove gli occhi ed il colore nero sono i protagonisti indiscussi. E voi siete pronte a diventare star con occhi magnetici?

buzzoole code