Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

OCC Lancia Heroine, La Nuova Collezione Autunno/Inverno 2012

Pubblicato il: 1 ottobre 2012 | Commenti 0

Heroine, la nuova collezione autunno/inverno di Obsessive Compulsive Cosmetics, è all’insegna del terrore. Eh si. La collezione infatti è ispirata dalle nostre eroine di film horror preferite, e rende omaggio alla natura seduttrice del pericolo e a tutti quelli che osano affrontarlo con coraggio (ma non vi preoccupate, se siete delle fifone come me, potete comunque indossare questa collezione e fingervi eroine per un giorno).

La collezione contiene sia audaci e misteriose tonalità rossonere, prugna e blu che vi permetteranno di farvi notare, sia colori pastello e neutrali come delicati verdi, viola e beige per chi invece vuole passare innosservata. Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti! E non solo i colori sono bellissimi, ma anche la qualità dei prodotti è straordinaria: texture innovative, super pigmentate e a lunga durata che soddisferanno anche le più esigenti tra noi.

Ma vediamo nel dettaglio cosa contiene questa collezione:



Lip Tar
I Lip Tar non hanno bisogno di presentazione. Tutte noi conosciamo quest’ibrido tra il rossetto e lucidalabbra dalla pigmentazione davvero eccezionale e dal finish satin-matte. Per la stagione autunnale OCC ha creato ben sei nuove colorazioni: Black Dahlia (un rosso molto scuro, tendente al nero), Lydia Darkroom (prugna), Marion Deceitfully (un rosa “sporco”), Psycho Dripping (rosso sangue), Starling Deeply (un rosso ruggine) e Sybil Midnight (un marrone scuro).


Loose Colour Concentrate
Queste polveri dalla pigmentazione intensa, dal finish shimmer e dalla textura leggera possono essere usate sugli occhi e sul resto del viso e del corpo. Sono ora disponibili in due nuove colorazioni: Overlook (prugna scuro) e Technoir (un blue navy tendente al viola).


Creme Colour Concentrate
Un prodotto innovativo in crema dalla texture soffice, facilmente sfumabile e dalla pigmentzione modulabile che può essere usato su occhi, labbra e guance! E’ disponibile in John Doe (un taupe chiaro), Chtulu (un chiaro, ma “sporco” verde oliva) e Miriam (un delicato color prugna).


Cosmetic Glitter
Piccolissime particelle glitter dal finish metallico per il viso e il corpo. Non va assolutamente usato invece sugli occhi. E’ disponibile in Blaylock (è il vecchio Obsidian, un nero intenso).


Nail Lacquer
Intensamente pigmentati, ad asciugatura rapdia e a lunga durata, questi smalti sono ora disponibili in cinque nuove colorazioni: Black Dahlia (un rosso scuro, tendendo al nero, dal finish satin), Psycho (rosso sangue, dal finish satinato), Starling (un russo ruggine, dal finish satinato), Suspiria (magenta, semi-matte) e Captain Howdy (un verde pisello dal finish satin). Disponibile anche Debaser, una base livellante per smalto.

E voi cosa ne pensate di questa collezione? Avete intenzione di provare qualcosa?

Giorgia

buzzoole code