Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Tory Burch Lancia Un Profumo E Una Linea Di Makeup

Pubblicato il: 5 ottobre 2013 | Commenti 0

Tory-Burch-lancia-fragranza-linea-makeup

E’ Tory Burch l’ultima stilista ad entrare nel mondo della cosmetica. La designer americana, che realizza abiti ed accessori di lusso ad un prezzo accessibile, ha appena lanciato una linea di bellezza che comprende sia cosmetici che una fragranza.

Per il profumo, Burch si è ispirata ad uno stila a metà tra il “tomboy ed il femminile”. Il bouquet floreale, tra cui spicca la peonia, è arricchito da frizzanti accenti agrumati nelle note di testa, mentri caldi ed avvolgenti legni, come il vetiver (che ricorda alla stilista i profumi indossati dagli uomini della sua famiglia), rendono la base sensuale ed irresistibile.

La fragranza è accompagnata da una linea corpo che comprende Bath and Shower Gel, Body Lotion, Body Cream, e una candela profumata con lo stesso aroma dell’Eau de Parfum.

La linea cosmetica, invece, comprende un bronzer/brush, un pennello per il viso, un rossetto in una tonalità neutra, e una tinta per labbra e guance. Quest’ultima nasce dall’abitudine della stilista di usare il rossetto come blush.

I prodotti sono racchiusi in un elegante packaging in stile decò. E’ ispirato alle antiche boccette di profumo collezionate dalla madre di Tory.

Per ora, la linea di makeup sarà disponibile soltanto presso i negozi Tory Burch e, in esclusiva, da Bloomingdales, ma speriamo che arrivi presto anche in Italia.

Vi piace Tory Burch? Siete curiose di provare i suoi prodotti di bellezza?

buzzoole code