Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Camellia compact blush e i 140 anni di Shiseido

Pubblicato il: 26 giugno 2012 | Commenti 0

Shiseido, la più antica azienda Giapponese nella  produzione di cosmetici e prodotti di bellezza,  celebra il suo 140° anniversario.  La sua data di fondazione risale infatti al 1872, ad opera di un farmacista Giapponese, Arinobu Fukahara, che creò la prima farmacia nipponica in stile occidentale. Dal lontano 1915 il marchio Shiseido viene contraddistinto dal famosissimo  logo raffigurante una camelia, fiore dell’Asia che rappresenta raffinatezza, perfezione ed eccellenza oltre che auspicio di buona fortuna.

Per l’occasione il famosissimo brand asiatico decide di celebrare i suoi 140 anni di successi con la creazione di un blush dedicato al simbolo che da quasi cento anni lo rappresenta in tutto il mondo.  ‘’Camellia Compact’’ è il nome del blush in uscita, che sarà in vendita in edizione limitata da ottobre 2012. Sia il packaging che la polvere al suo interno sono caratterizzati dalla raffigurazione delle camelie, protagoniste assolute di questo nuovo prodotto.

Il blush si presenta infatti in un elegante cofanetto nero,  abbellito da una camelia rossa;  altre due sono incise nella polvere al suo interno.

Il prodotto è composto da tre diverse tonalità di colore, che lo rendono sicuramente molto versatile e funzionale, potendo queste essere utilizzate singolarmente o combinate tra loro.

I colori presenti sono:

– Petal pink:  rosa scuro ed intenso, adatto per scolpire bene gli zigomi

– Rich rose: classico rosa antico,non troppo acceso, ideale per look naturali ed eleganti

–  Cool-platinum:  illuminante dalle sfumature del ghiaccio, ottimo per regalare al nostro viso un tocco di luce.

Tutte e tre le polveri presentano un finish shimmer; la loro texture è morbida e setosa, caratteristica a cui shiseido ci ha da sempre abituate, essendo la filosofia del marchio incentrata sulla qualità ed affidabilità dei loro prodotti. Cosa pensate di questa novità in arrivo? Sarà in vendita al prezzo di 38€.

Maya

buzzoole code