Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni makeup estate 2017: Benefit, Marc Jacobs, Too Faced, U.D.

Pubblicato il: 29 maggio 2017 | Commenti 0

L’estate è ufficialmente iniziata, le giornate stanno diventando sempre più lunghe ed è arrivato il momento di continuare il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni makeup estate 2017 per scoprire le proposte di: Benefit, Marc Jacobs, Too Faced e Urban Decay

collezioni makeup estate 2017

Benefit, Too Faced, Urban Decay, Marc Jacobs

L’estate è da sempre sinonimo di leggerezza e allegria ma soprattutto sinonimo di colore, che siamo solite sfoggiare sia in tema di outfit ma anche e soprattutto in tema makeup. Le collezioni makeup estate 2017 stanno finalmente arrivando in tutte le profumerie e nei negozi della grande distribuzione ed ora scopriamo insieme quali sono le proposte di quattro tra i brand più amati ed ambiti dalle makeup addict.

Benefit Cosmetics: Beauty School

Per affrontare nel migliore dei modi la stagione estiva, Benefit ha lanciato un cofanetto che al suo interno ha racchiuso i best seller del marchio. Ben sei i prodotti di cui cinque in formato mini size ed uno in formato full size; immancabile il the POREfessional per avere una belle sempre perfetta, per uno sguardo accattivante non può mancare nel beauty il mascara per eccellenza del brand, il famoso They’re real. Per un sopracciglio disciplinato non potete non utilizzare il gel fissante di Benefit; Benetint lo potrete utilizzare sia come blush ma anche come tinta per le labbra o altrimenti vi potete affidare ad un blush dalla texture classica ma dalla tonalità estiva come Rock. In formato full size si trova il nuovissimo ombretto che in un semplice passaggio vi permetterà di avere un makeup occhi perfetto.

Marc Jacobs

Per le collezioni makeup estate 2017 Marc Jacobs ci propone un incarnato luminoso e compatto con i nuovi illuminanti e la cipria compatta, dal packaging innovativo e perfetto per la stagione estiva. Ovviamente l’incarnato non poteva essere l’unico obiettivo della collezione e non potevano assolutamente mancare prodotti per le labbra, ben 12! Sei le tonalità proposte come tinte labbra, dai colori molto esuberanti, mentre altre sei tonalità, questa volta come rossetti liquidi, in nuances più sobrie per tutte coloro che amano i colori classici ma allo stesso tempo alla moda.

Too Faced: Natural Collection

Una delle collezioni più chiacchierate ed attese dell’anno è stata sicuramente la nuovissima collezione di Too Faced, le anticipazioni che sono arrivate dalle blogger americane sono state veramente tante e hanno fatto innamorare tutte noi. La collezione Natural di Too Faced è una collezione dai toni molto delicati, una palette che richiama in pieno i colori della natura per makeup molto eleganti che si accompagnano ad un incarnato super luminoso grazie agli illuminanti presenti. La sobrietà ovviamente non è la parola d’ordine di quest’estate e non potevano mancare le nuove colorazioni delle Melted matte nelle colorazioni più inusuali come il verde ed il viola.

Urban Decay: Basquiat

Urban Decay propone una limited edition in collaborazione con Basquiat, una collezione che ci fa sognare con ben tre palette: la prima dai colori vivaci e perfetti per le giornate estive, una palette dai toni neutri per tutte coloro che amano i makeup nude con una pelle dorata e la terza palette che è composta da quattro blush, quattro tonalità prevalentemente estive.

Una collezione che sta ricevendo tantissimi consensi da parte di tutte le amanti del mondo del makeup, una limited edition che oltre ad aver conquistato per i colori proposti ha conquistato anche per le confezioni che sono tutte da collezionare.

Voi quale tra queste collezioni makeup estate 2017 acquisterete? 

buzzoole code