Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Debby: Blogger Party by LaCindina

Pubblicato il: 1 dicembre 2013 | Commenti 0

Da noi potrà sembrare strano ma negli Stati Uniti non è inusuale che le beauty blogger vengano scelte per creare delle capsule collection make up. Debby quest’anno ha deciso di andare controcorrente lasciando a LaCindina. Per chi non la conoscesse LaCindina è una celebre blogger e youtuber. Debby ha affidato proprio a lei la propria collezione natalizia che è appunto stata chiamata Blogger Party.

Debby-Blogger-Party-Collection-by-LaCindina

E’ una collezione che esce dagli schemi. E’ originale per nulla sobria proprio come la sua creatrice che da sempre propone make up molto belli ma poco convenzionali. La collezione è stata pensata per brillare e risaltare in queste feste natalizie.

Il top della collezione sono le Ciglia Finte che vengono proposte in due versioni.  La prima è più classica, per donare profondità allo sguardo, la seconda invece è adatta a chi ama osare, ad ali di farfalla e con un pattern bicolore nero-argento. Prezzo: 5,90 euro

Gli Ombretti color EXPERIENCE sono proposti nei due colori che sono il must have per ogni Natale: oro e argento che si possono utilizzare sia da asciutti, per un effetto più soft, che bagnati, per mostrarne al massimo la lucentezza.Prezzo:euro 4,90

Per le labbra invece del solito formato, nella collezione potrete trovare un rossetto jumbo, il KissMYlips, nelle versioni Redaholic e Pink Me, rispettivamente rosso e rosa.Prezzo: 6,90 euro

Non possono passare inosservate neanche le unghie. Via libera quindi alla nail artcon tre smalti decisamente a tema con i trend del 2013 e del prossimo 2014: sono infatti effetto sabbia e metallizzati al contempo. I colori sono per l’appunto tre: Go Party, un grigio con sottotono lilla, Pink Dream, violetto, e Millionaire, oro tono su tono con l’ombretto di cui si parlava poc’anzi. Prezzo 5,90 euro.

Non possono mancare poi le decorazioni autoadesivein rilievo. I makeup TOOLS Body Jewels sono gioielli per unghie, viso e corpo.

debby-blogger-party-by-la-cindina

La-Cindina-for-Debby-Prodotti1 (1)

Una collezione unica, ricca di brillantini e di luccichii per le feste. Ciglia finte che abbelliscono e rendono magnetico lo sguardo. Ombretti nei colori delle feste così come gli smalti per unghie alla moda. Le labbra grazie ai rossetti jumbo saranno sempre colorate e perfette per essere baciate.

Una collezione adatta alle donne che vogliono farsi notare, vogliono emergere e non passare inosservate non dimenticando però  l’eleganza ed i dettami della moda.

LaCindina propone un Natale scintillante e sfavillante ed un Capodanno da vere star! Anche i prezzi sono molto buoni per dei prodotti di buona qualità!

Se anche voi volete brillare in queste festività natalizie dovete scegliere la Blogger Party Collection!

Pronte a vestirvi di stelle?

buzzoole code