Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Bobbi Brown e la sua nuova linea per l’autunno 2012: Uber basics collection

Pubblicato il: 26 settembre 2012 | Commenti 0

Bobbi Brown, celebre make-up artist conosciutissima in tutto il mondo, scrittrice,  nonchè fondatrice della ‘’ Bobbi Brown cosmetics’’; in occasione dell’uscita del suo settimo libro intitolato ‘’ Pretty powerful beauty stories’’ lancia una nuova collezione che ha l’intento di regalare ad ogni donna tutto il necessario per ricreare look per ogni occasione, con nuance che si adattino ad ogni tipo di carnagione. La nuova linea di prodotti, chiamata ‘’ Uber basics collection’’ è perfettamente in linea con lo stile e la filosofia firmata Bobbi Brown, conosciuta per i suoi prodotti idonei a ricreare look naturali ed eleganti, con colorazioni che diano la possibilità ad ogni donna di ottenere il massimo sfruttando a pieno le proprie caratteristiche, a cominciare dal tono della pelle fino ad arrivare al colore dei capelli e degli occhi. La collezione in uscita è articolata in quattro tonalità di colore, ognuna di queste richiama una particolare tipologia di carnagione; ad ogni tonalità corrispondono quattro prodotti suddivisi in : Ombretti, lipgloss, rossetti e blush. Tra le colorazioni proposte ne ritroviamo alcune tra le più celebri del marchio, unite a nuove tonalità proposte in esclusiva ed in edizione limitata.

Diamo uno sguardo più da vicino ai prodotti !

 

  • Sparkle eyeshadow : Si tratta di una nuova tipologia di ombretti super brillanti creata da Bobbi Browmn in edizione limitata. La formulazione di questo prodotto è caratterizzata da una base trasparente ed una combinazione di perle e microglitter, per ricreare un effetto extra scintillante e super durevole. Colorazioni disponibili:

Black Chocolate:  Marrone intenso

Bone: beige-crema

Cement: Grigio-beige

Taupe: Marrone cenere

Prezzo: 30 euro

 

  • Eyeshadow:  Ombretti dalla texture sottile ed impalpabile, assicurano massima resa del colore e lunga durata, il loro finish è opaco. Colorazioni proposte:

Black chocolate: nero-prugna

Bone: Bianco sporco

Cement: grigio-beige

Taupe: marrone-grigio caldo

 Prezzo: 22 euro.

 

  • High shimmer lipgloss:  Gloss super brillante con formula emolliente arricchita con vitamina E e C; regalano lucentezza e buona pigmentazione.  Colorazioni:

Uber Suede: Beige dorato medio, colorazione proposta in edizione limitata.

Bare Sparkle:  Rosa champagne

Pastel: Nude rosato con iridescenze rosate

Naked plum : Mattone dal sottotono rosato, con riflessi rosa

   Prezzo: 24 euro

 

  • Rich lip color:  rossetti caratterizzati da una nuova formulazione, che risulta leggera ed emolliente, offre un’ottima idratazione alle labbra e lunga tenuta. Colorazioni proposte:

Uber beige: Marrone-beige

Uber nude: Nude rosato

Uber pink:  rosa antico

Uber suede: deige dorato

    Prezzo: 25 euro.

  • Blush: Blush dalla texture setosa e sottile, offre una lunga durata ed una facile sfumabilità. Colorazioni:

Pretty pink: Rosa baby acceso

Plum: rosa-prugna

Nude pink: rosa pastello tenue

Pink rose: Rosa medio, colorazione proposta in edizione limitata.

   Prezzo: 26 euro.

La nuova collezione Uber basics si propone di incontrare i gusti e le caratteristiche di ognuna di noi, con colorazioni perfettamente in linea con la stagione in arrivo; ideali per ricreare make-up semplici e naturali o in alternativa eleganti e sofisticati, a seconda delle occasioni. I nuovi prodotti saranno disponibili da settembre sul sito http://www.bobbibrowncosmetics.com.

E voi? Che tonalità scegliereste per il vostro tipo di carnagione?

 

Maya

Fonti: http://www.temptalia.com  http://www.makeup4all.com

buzzoole code