Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Givenchy Maschere Glitter

Pubblicato il: 23 ottobre 2013 | Commenti 1

maschere-glitter-Givenchy

Siate a corto di idee per Halloweeen? Cercate una maschera originale, un pò spaventosa, che non vi farà passare innoservate? Allora, perchè non prendere spunto dalla sfilata Givenchy per la primavera-estate 2014?

Invece di sfilare in passerella con il solito makeup naturale, le modelle hanno indossato delle particolarissime maschere glitterate, realizzate dalla makeup artist delle star, Pat McGrath.

Per realizzarle, McGrath ha cosparso il viso di ogni modella di tantissimi glitter in colori diversi, dal blue al nero, dal viola all’oro. Per completare il look, la makeup artist ha aggiunto dei glitter rossi anche alle labbra.

Il risultato è davvero unico. I colori innaturali delle maschere creano un interessante contrasto con la pelle, mentre la moltitudine di glitter luccicanti illumina il viso di un accecante bagliore. Insomma, una soluzione davvero sopra le righe che vi farà fare un figurone ad Halloween.

Che cosa ne pensate di queste maschere? Proverete a realizzarne una?

buzzoole code