Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Collistar Milano, la nuova collezione A/I 2012

Pubblicato il: 8 agosto 2012 | Commenti 0

Ciao a tutte!!! Continuiamo a parlare delle nuove collezioni autunno/inverno con Collistar che per l’autunno inverno prende ispirazione da Milano, la città italiana più fashion! Una dichiarazione d’amore vera e propria alla città, attraverso prodotti sensuali ma austeri, con un cuore pulsante!!!
Un pò come Milano, una città che all’apparenza è grigia e fredda, ma se la vivete vi accorgerete che è una realtà sempre in movimento piena di sorprese!
Vediamo ora nel dettaglio i prodotti proposti da Collistar iniziando dal viso:


Creatore di Luce: Illuminante Viso-Occhi-Labbra: una polvere compatta formata da diversi cerchi concentrici con tonalità che virano dal rosa al beige con effetto metallico, da mischiare tra loro per un effetto luminoso assicurato


Primer Uniformante Illuminante Viso-Occhi: Disponibile in una sola nuance con SPF 10 si stende sul viso prima del trucco e aiuta ad illuminare, levigare, uniformare l”incarnato. Inoltre riempie le piccole rughe di espressione e dona un effetto lifting alla pelle


Ultimo ma non per importanza un best seller di Collistar il Maxi Fard Effetto Seta, proposto in una nuances inedita, un rosa caldo che vira all’arancione un colore ababstanza inedito per l’autunno inverno.


Passiamo agli occhi con uno dei prodotti più apprezzati di questo brand gli Ombretti Doppio Effetto Wet&Dry. Nessun effetto shimmmer, ma una texture inedita mat e vellutata; il colore risulta pieno e intenso ma allo stesso tempo impalpabile.
Tre le colorazioni disponibili: vinaccia, antracite e turchese.


La novità più particolare riguarda le labbra. I Rossetti Tattoo saranno ,’oggetto del desiderio di molte di noi (me compresa ovviamente!!!). Due step per ottenere labbra perfette per tutto il giorno: una base liquida da un lato (molto simile ad un gloss) che si applica con il pennellino. Una volta asciutta e ben fissata si passa al secondo step, il rossetto in nuance super confortevole che intensifica il colore e ne prolunga la durata. Cinque le tonalità tra cui scegliere dal classico rosa al marrone bronzo al sempre chic color rosso.


Preferite i rossetti classici? Nessun problema ecco per voi i rossetti Vibrazioni di Colore. Confortevoli, a lunga durata in tre tonalità chic e molto soft. Bellissimo il colore in foto, un nude tendente al rosa davvero adatto a tutte e ad ogni make up.


Terminiamo con le unghie ecco qui lo Smalto Unghie Perfette. Per l’autunno inverno tre colori molto particolari: un cipria per un efffetto bon ton assicurato, un cioccolato per le più trendy ed infine un grigio verde per chi ama osare!
Che ne pensate ragazze? Cosa vi incuriosisce di più?
Fatemelo sapere e alla prossima!!!

 

buzzoole code