Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Primer YoungBlood: naturale perfezione, pura innovazione

Pubblicato il: 27 settembre 2013 | Commenti 0

Il brand di Los Angeles Youngblood Mineral Cosmetics continua la sua ricerca d’oltreoceano nell’ambito cosmetico, creando le più rare combinazioni di ingredienti naturali che permettono ad ogni donna di creare il make-up perfetto, nascondendo e minimizzando gli inestetismi della pelle nel completo rispetto della propria bellezza e della natura.

All’interno della sua preziosa linea cosmetica, Youngblood rivolge particolare attenzione verso ogni singola esigenza femminile di valorizzare viso e decolté attraverso un make-up che possa essere non solo performante ma anche protettivo e ricostruttivo.

Anti-shine-Mattifier-primer-mineral-Youngblood

Per realizzare un look impeccabile è indispensabile partire da una base che prepari la cute all’applicazione del trucco desiderato.

Youngblood presenta il Primer in due diverse formulazioni e texture tecnologicamente avanzate, offrendo la base naturale ad alta definizione a tutti i tipi di pelle: Mineral Primer e Anti-shine Mattifier.

M I N E R A L   P R I M E R

Mineral Primer è una base trasparente che serve a migliorare la resa del make-up per ogni situazione. Con componenti minerali nutrienti e senza alcuna colorazione, è ideale per tutti i tipi e cromie di pelle, apportando particolari benefici a quelle mature o giovani con lievi inestetismi.

Utilizzo di Mineral Primer Youngblood.

Erogare il primer sulla punta delle dita ed emulsionare. Applicare delicatamente sul viso con movimenti circolari.

Mineral Primer può inoltre essere utilizzato unendolo al fondotinta Loose o Liquid Mineral Foundation di Youngblood, ottenendo una tenuta più lunga, resistente e setosa.

Mineral-Primer-Youngblood

  A N T I – S H I N E   M A T T I F I E R

Caratterizzato da un’incredibile texture leggera, setosa e compatta, rappresenta un accessorio beauty fondamentale per il benessere e la bellezza del viso, fungendo da perfetto primer opacizzante.

Adatto a tutti i tipi di pelle, la multi-funzionalità di Anti-shine Mattifier garantisce una particolare efficacia sulla cute mista o grassa, con una consistenza trasparente che permette di adattarsi a tutte le carnagioni.

Utilizzo di Anti-shine Mattifier di Youngblood

Il prodotto può essere utilizzato in diversi modi: a) come primer sulla pelle pulita e idratata, per ritoccare e attutire i punti lucidi sul viso durante l’applicazione del trucco, in particolare sulla zona T; b) come cipria fissante per fissare il make-up dopo l’applicazione e garantirne una lunga tenuta. Per un’impeccabile applicazione, si consiglia di usare il brush o la spugna inclusa per i ritocchi pre e/o post make-up.

Anti-shine-Mattifier-Youngblood

YOUNGBLOOD MINERAL COSMETICS. CONCEDERE ALLE DONNE IL POTERE DI ESALTARE LA PROPRIA BELLEZZA

Da Giugno 2013 la linea cosmetica Youngblood è disponibile in esclusiva in Italia presso le boutique La Gardenia.

PREZZI PRODOTTI

Mineral Primer                                 € 43,00

Anti-shine Mattifier                        € 43,00

Due prodotti innovativi che sicuramente sono un valido aiuto per migliorare il nostro viso ed il nostro make up.
E voi cosa aspettate a provarli?

 

 

buzzoole code