Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Penelope Pink: il rossetto ispirato a Penelope Cruz

Pubblicato il: 18 ottobre 2013 | Commenti 0

Penelope Cruz è un’attrice molto conosciuta ed amata anche dalle donne. Ha da sempre dimostrato di avere uno stile innato ed un talento che si esprimono anche al di fuori di una macchina da presa. Il suo gusto l’ha sempre portata ad indossare gli abiti più belli ed a far sognare molte donne con le sue sfilate sui red carpet di tutto il mondo.

A Penelope piace la moda e lo stile tanto da aver firmato una linea di borse insieme a Loewei. Adesso è diventata musa tanto da ispirare uno speciale rossetto.

Glielo dedica la make-up artist Charlotte Tilbury che lo ha chiamato proprio Penelope Pink. Il rossetto fa parte della collezione d’autunno della truccatrice che si chiama Kissing e comprende dieci colori autunnali molto belli, quasi tutti sulle tonalità del nudo. Charlotte Tilbury è una make up artist che ha truccato le più belle e famose star del jet set internazionale. Per la Cruz avere un rossetto che porta il suo nome ed ispirato a lei da una delle make up artist più brave deve essere una grande soddisfazione.

Penelope Pink è infatti ispirato all’attrice e specialmente alla sua carnagione. Per Penelope la make up artist ha creato un rosa nudo che si sposa perfettamente con la sua pelle ma che altresì è facilmente portabile da moltissime donne.

rossetti-Penelope-Pink

Il rossetto è arricchito da un ingrediente segreto, the lipstick tree,  che è un antiossidante che protegge naturalmente le labbra dai danni provocati dai raggi UV e dall’inquinamento. Le labbra risultano morbide come il cashmere ed irresistibili.

Miscelato con cere speciali e  pigmenti intelligenti per la  diffusione della luce. Le labbra sono corpose,  ultra-brillanti per baci indimenticabili.

pp_kissing_penelope_pink

Il packaging è molto elegante. Si tratta di un “tubo” zigrinato in un color bronzo rosa. Molto glam ha incise le iniziali della sua creatrice, CT , sulla parte superiore del coperchio. Il nome Penelope Pink potrebbe trarre in inganno. Il rossetto infatti ha pochissimo di rosa. Si appoggia più sulle tonalità nude ma che virano ad un tocco più caldo. Il finale di Penelope Pink è lucido per labbra che non passano inosservate. Il finish sulle labbra è cremoso e permette di essere applicato facilmente senza “tirarlo” sulle labbra.

pp-kissing_penelope-pink_alt-1-model

Se anche voi volete labbra ultra morbide e perfette tutto il giorno; se anche voi siete amanti del nude look; se anche voi volete labbra al bacio dovete assolutamente provare questa nuova nuance.

Così per una volta anche voi vi sentirete Penelope Cruz!

buzzoole code