Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Incarose lancia Black Diamond

Pubblicato il: 27 settembre 2013 | Commenti 0

Incarose lancia Black Diamond la superidratazione per le labbra in Tecno -Stick

A causa di sole, vento, agenti atmosferici, le labbra si disidratano e perdono la loro naturale morbidezza. Incarose vuole rendere le labbra più turgide, levigate, definite e ultra luminose.

Incarose presenta un nuovo prodotto tanto innovativo quanto affascinante. Si chiama Extra Pure Hyaluronic Black Diamond, questo balsamo labbra arricchito con acido ialuronico in Tecno-Stick.

Extra Pure Hyaluronic Black Diamond di Incarose, acido ialuronico in Tecno-Stick, è un prezioso prodotto dalla trasparenza cristallina, per labbra idratate e scintillanti tutto il giorno. A causa di sole, vento e agenti atmosferici, le labbra si disidratano e perdono la loro naturale morbidezza. Black Diamond le rende più turgide, levigate, definite e ultra luminose. Estremamente scorrevole e assolutamente non “appiccicoso”, rende le labbra giovani e luminose. La sua formula contiene tre tipi di Acido Ialuronico.

 

EPH Black Diamond è incolore ed è arricchito con Diamante Nero e Polvere di Perla.

Acido Ialuronico in microsfere per labbra giovani e lisce

Acido Ialuronico ad alto peso molecolare per una massima idratazione

Acido Ialuronico a basso peso molecolare per un’azione riempitiva

Polvere di diamante nero per labbra compatte e morbide

Polvere di perla per labbra luminose e scintillanti

 

Stick – Prezzo al pubblico: Euro 17,50

EPH-DIAMOND-STICK-BLACK

Per chi non lo conoscesse, Incarose è un marchio DI-VA Health and Beauty, un’azienda italiana con sede a Cinisello Balsamo – Milano, che opera nel settore della salute e del benessere . Offre programmi per la cura e la bellezza della pelle di uomini e donne con soluzioni naturali, efficaci, pratiche e sicure, mirate a rallentare i segni del tempo e a mantenere la bellezza più a lungo.Tutte le referenze sono dermatologicamente/oftalmologicamente testate, non sono sottoposte a test su animali e sono conformi alla normativa europea in vigore che regolamenta l’industria cosmetica.

Appena aperto questo lipstick fa impressione. Non è da tutti i giorni vedere un balsamo labbra color nero. Ma non c’è nulla da spaventarsi. Infatti una volta steso ha un finish assolutamente trasparente, impreziosito da bagliori scintillanti che rendono le labbra irresistibili.

La sua formula, arricchita con diamante nero e polvere di perla, contiene infatti tre tipi di acido ialuronico, in grado di prendersi cura della pelle delicata delle labbra, idratandola a fondo.

Se quindi volete labbra più turgide, levigate, luminose ma anche definite la vostra scelta deve ricadere su Black Diamond.

In fondo lo sappiamo tutti che i diamanti sono i migliori amici delle donne!

E voi cosa aspettate a provarlo?

 

 

buzzoole code