Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Bobbi Brown Old Hollywood, Collezione Natale 2013

Pubblicato il: 6 dicembre 2013 | Commenti 0

bobbi brown old hollywood collezione natale 2013 01

E’ una delle più famose attrici hollywoodiane dei nostri tempi, ma per la campagna pubblicitaria della nuova collezione di Natale di Bobbi Brown, Katie Holmes è stata trasportata nell’era d’oro del cinema. Pelle di porcellana, capelli acconciati in morbide onde, e un rossetto rosso fuoco, Katie reinterpreta, in chiave moderna, il look elegante e senza tempo delle attrici della vecchia Hollywood.

E’ proprio il rosso, insieme all’oro, colori tipicamente festivi, il protagonista della collezione Old Hollywood. Ovviamente, non possono mancare i glitter, indispensabili per brillare ai party durante la stagione festiva. Insomma, una collezione retro e moderna allo stesso tempo che regala un look sofisticato per far sentire ogni donna una vera star.

bobbi brown old hollywood collezione natale 2013 02

Gli occhi vengono accentuati in modo naturale con l’Old Hollywood Palette. L’elegante compact nero, completo di specchietto e pennellino double-face, contiene nove ombretti in tonalità naturali dai finish glitter ed extra-matte. Per le amanti degli ombretti in stick, più veloci e pratici da utilizzare, Bobbi Brown ha creato tre nuove tonalità – nero, oro e marrone – di Long-Wear Cream Eyeshadow Stick. Sono waterproof.

bobbi brown old hollywood collezione natale 2013 03

L’Ink Liner, un eyeliner extra nero in penna, invece, permette di ricreare facilmente il cat eye, il classico look delle dive di Hollywood. Le unghie vengono invece accessoriate con quattro nuove tonalità di smalto. Il rosso e il nero, dal sottotono verde, hanno un classico finish cremoso, mentre l’oro e l’argento sono infusi da luccicanti glitter.

Infine, le labbra. Il nuovo Lip Color per le feste è in una classica tonalità rosso hollywoodiano, dal colore ricco e dal finish semi-matte. Se preferite i lipgloss, invece, optate per una delle nuove nuance di High Shimmer Lip Gloss. Si va dal rosso brillante e cremoso, all’oro glitterato, a tonalità naturali infuse con macroperle per un look brillante.

Vi piace questa nuova collezione?

buzzoole code