Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Cosmic Beauty, La Collezione Pupa Per L’Autunno 2013

Pubblicato il: 2 agosto 2013 | Commenti 0

pupa cosmic beauty collezione autunno 2013 01

Per il prossimo autunno, Pupa ha in serbo per noi una nuova collezione davvero spaziale. Letteralemte. Cosmic Beauty, come suggerisce il nome, è ispirata allo spazio, con le sue miriadi di stelle, meteoriti, galassie, pianeti e nebulose. Le tonalità di questa collezione non possono quindi che essere fredde, ma anche cangianti, creando bagliori colorati per illuminare il viso e le unghie.

LONG LASTING EYE STYLO
Questi ombretti in penna sono cremosi, a lunga durata e versatili. Possono infatti essere utilizzati anche come eyeliner. In più, nel tappo si trova un pratico temperino. Le tonalità disponibili sono:
Cosmic Black: nero
Eclipse Blue: blu
Meteorite Green: verde
Nebula Taupe: marrone chiaro
Space Violet: viola

pupa cosmic beauty collezione autunno 2013 04
IRIDESCENT PIGMENT
Pigmenti dai colori cangianti che illuminano lo sgurado, creando misteriosi riflessi. Possono essere utilizzati asciutti per un delicato tocco di colore o bagnati per un risultato più intenso. Le tonalità disponibili sono:
Blue: blu
Green: verde
Silver: argento

pupa cosmic beauty collezione autunno 2013 02
LUMINYS TOUCH PEARLY EDITION
Un illuminante in penna perlescente che dona un fresco tocco di luce al viso. E’ disponibile in una sola tonalità, 001 Milky Way Pearly Rose.

pupa cosmic beauty collezione autunno 2013 05
DIAMOND LIPSTICK
Questi matitoni colorano intensamente le labbra come un rossetto, le illuminano come un gloss, e le idratano come un balsamo labbra. Sono disponibili in tre colorazioni:
Jupiter Burgundy: rosso
Mars Fuchsia: fucsia intenso
Space Rose: rosa chiaro

pupa cosmic beauty collezione autunno 2013 03
IRIDESCENT NAIL POLISH E LASTING COLOR
Ovviamente non potevano mancare gli smalti. Le nuove tonalità autunnali hanno colori cangianti, quasi duo chrome, e finish iridescenti e perlati, per una vera manicure spaziale. I colori disponibili sono:
Iridescent Silver: argento iridescente
Iridescent Blue: blu iridescente
Jupiter Burgundy: borgogna perlato
Meteorite Green: verde perlato

La data in cui dovrebbe uscire la collezione non è ancora stata resa nota, ma è molto probabile che cominceremo a trovare i prodotti in tutte le profumerie a partire dalla fine di agosto.

Siete eccitate per questa collezione?

buzzoole code