Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni make up autunno 2017: Collistar, Kiko, Pupa, Wycon

Pubblicato il: 18 settembre 2017 | Commenti 1

L’autunno è sempre più vicino e le collezioni make up autunno 2017 stanno prendendo il proprio posto nelle profumerie e nei negozi monomarca. Alcuni brand ci stanno proponendo diverse collezioni per accontentare i gusti di tutte; scopriamo insieme le proposte per questo autunno di Collistar, Kiko, Pupa e Wycon

makeup autunno 2017

Wycon, Puppy motel

L’autunno si sta avvicinando sempre più, il clima inizia a diventare sempre più frizzante e la voglia di chiudersi in casa aumenta giorno dopo giorno; dobbiamo assolutamente combattere questa voglia di telefilm, copertina e divano e un buon metodo è quello di restare aggiornate sulle collezioni make up autunno 2017 che ci terranno compagnia e soprattutto ci faranno tornare il buon umore e la voglia di uscire di casa per sfoggiare i nostri favolosi make up!

Partiamo subito alla scoperta di quattro brand nazionali, che anno dopo anno conquistano sempre più le appassionate di make up e non solo:

  • Collistar continua il proprio viaggio alla scoperta delle eccellenze italiane e per questa nuova collezione si sono incontrate due realtà aziendali molto importanti: Collistar e Illy hanno dato vita ad una collezione intensa ed appassionata, dedicata agli amanti di bellezza, gusto, arte e qualità. Una perfetta sinergia tra la sensorialità delle materie cosmetiche e l’emozione olfattiva del caffè. Le referenze, tutte in edizione limitata, si contraddistinguono dal cuore disegnato dall’artista Max Petrone e dal packaging bianco e rosso, come i colori di Illy. Possiamo trovare la terra abbronzante effetto sculpting, vero e proprio prodotto “star” di questa collezione; la palette di quattro ombretti, declinata in due tonalità diverse; un eye-liner color caffè, dal tratto intenso e preciso; un matitone sopracciglia effetto “tattoo” in tre nuances, 5 nuove tonalità di rossetto colore puro che si accompagnano ad altrettante nuove tonalità di smalti agli oli.
  • Kiko ci propone una seconda collezione per questo autunno ed è una capsule collection in collaborazione con Isa Arfen, stilista emergente selezionata da Vogue; la collezione è dedicata allo stile asiatico, con un focus incentrato sulle labbra rosse fuoco proprio come siamo abituate ad ammirare nella tradizione asiatica. Il tema centrale della collezione è ispirata ai kimoni giapponesi infatti il packaging ricorda il nodo della cintura che le donne giapponesi sono solite indossare. In questa nuova capsule collection vengono proposti eyeliner cushion, blush cremosi che si applicano come un gloss, palette occhi dai colori metallizzati, matite labbra che ricordano le bacchette e per concludere naturalmente i rossetti liquidi proposti in tre colorazioni come il rosso, il borgogna ed un colore insolito come il nero.
  • Pupa ci propone una nuova collezione che si ispira ai colori caldi, marroni profondi e sfumature vinaccia che si accompagnano a diverse gradazioni di bronzo per rendere qualsiasi donna perfetta ma allo stesso tempo misteriosa. Una limited edition dedicata ad una donna moderna, estremamente elegante che non riesce a rinunciare ad un tocco di vintage. La collezione si compone di diverse referenze come l’illuminante che donerà luce al viso, tre tonalità di ombretti cotti, due matite occhi ad altissima tenuta e due nuovi rossetti liquidi a lunga tenuta.
  • Wycon, anche per questa stagione, lancia una seconda collezione in edizione limitata: Puppy motel. Questa collezione richiama lo stile dei film noir e si ispira totalmente alle dive del cinema noir degli anni venti: un’atmosfera in cui il mondo dell’infanzia s’incontra con il mondo reale, dove la spensieratezza e la leggerezza si fondono alla serietà del gioco. In questa nuova limited edition possiamo trovare una palette occhi e viso dai colori caldi, ombretti ad effetto bagnato, eyeliner, blush, mascara ed ovviamente rossetti dal finish vellutato.

E voi avete già adocchiato qualcuna di queste collezioni make up autunno 2017?

  • Io sono in fermento per quella di Collistar con Illy! non vedo l’ora di vederla in negozio.

buzzoole code