Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Blush in crema – ixima make up

Pubblicato il: 27 novembre 2012 | Commenti 0

Da qualche giorno Ixima makeup ha lanciato una nuova linea di blush: i CreamBlusher, i nuovi blush in crema ultra luminosi e super pigmentati.

Stenderli è semplicissimo basta usare il polpastrello, dite addio ai pennelli e sbizzarritevi con la fantasia!

La caratteristica principale di questi blush è la loro consistenza che si presenta  in una soffice crema ma stendendola diviene una polvere leggera e setosa.

I Creamy Blush Ixima hanno una pigmentazione elevata, ma sono modulabili in base alla quantità di prodotto che viene applicata.

Basta un tocco leggero per scolpire gli zigomi donando un bellissimo effetto naturale all’incarnato mentre se si vuole un risultato più vistoso basta fare più passate del prodotto , ma attenzione a non esagerare per evitare di sembrare “Heidi”.

I Creamy Blush Ixima sono disponibili in due diverse colorazioni, entrambe molto di moda: peach ( un bel pesca per rinfrescare l’incarnato) apricot ( un albicocca per donare ombreggiature naturali al viso).

 

Dite pure addio al fastidioso effetto gesso perché la texture ultra-delicata dei Creamy Blush Ixima è molto sottile e previene la sensazione di secchezza della pelle (quindi è l’ideale anche per chi ha la pelle secca) illuminando il colorito alla perfezione per un finish uniforme, opacizzato e naturale.

Volete consigli su quale colorazione di blush è più adatta a voi? Allora vi consiglio di leggere l’articoloil fard- il nostro effetto salute di MakeUpbySara.

Se volete conoscere tutti i segreti per un contouring perfetto che valorizzi i vostri lineamenti del viso la nostra amica AncaPetrov ha redatto un interessantissimo articolo sull’argomento contouring ed highlighting: le forme del viso”.

 

I Creamy Blush come tutti i prodotti Ixima sono rigorosamente Made in Italy e cruelty-free!

Un’altra caratteristica a loro favore sono le dimensioni elevate rispetto a molti blush delle più note case cosmetiche,

i Creamy Blush Ixima  contengono12 grammi di prodotto ed hanno una scadenza di 12 mesi dall’apertura!

 

Anche il prezzo è molto conveniente , infatti un Creamy Blush Ixima costa soltanto 8 euro!

Cosa ne pensate di questi nuovi blush? Sembrano molto interessanti  e innovativi e voi avete mai provato un blush in crema?

 

A presto con tante novità!

buzzoole code