Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Hourglass Ambient Lighting Palette

Pubblicato il: 4 ottobre 2013 | Commenti 0

hourglass ambient lighting palette

Dal loro lancio, la scorsa primavera, le Ambient Lighting Powder sono diventate uno dei prodotti di punta di Hourglass Cosmetics. Queste polveri, racchiuse in un elegante packaging con specchio incorporato, catturano, diffondono ed addolciscono il modo in qui la luce si riflette sulla pelle. In questo modo, riescono ad illuminare naturalmente l’incarnato, e a nascondere le rughe, i pori ed altre piccole imperfezioni.

In occasione delle feste di Natale, Hourglass ha deciso di fare una sorpresa a tutte le fans di queste amatissime polveri. Sta infatti per arrivare Ambient Lighting Palette, una palette in edizione limitata che contiene ben 3 Ambient Lighting Powder, più un piccolo flacone da 5ml di Veil Mineral Primer.

Delle tre polveri, due sono già disponibili nella linea permanente: Dim Light, un beige pescato naturale che nasconde perfettamente le imperfezioni, e Radiant Light, un beige dorato che conferisce un raffinato calore all’incarnato. Incandescent Light, una tonalità perlata opalescente che illumina il viso di un bagliore celestiale è disponibile invece esclusivamente in questa palette.

Il Veil Mineral Primer, altro prodotto cult del brand americano, è un primer a base minerale resistente all’acqua che leviga e uniforma la pelle e ne riduce la lucidità, creando una perfetta base per il makeup e prolungandone la durata. Il risultato è un incarnato perfetto, illuminato e senza imperfezioni.

Ambient Lighting Palettee è già disponibile negli Stati Uniti, mentre noi europee dovremmo attendere ancora un mese per poterla trovare nei negozi. Ce la farete ad aspettare tanto?

buzzoole code