Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Tentazione Make Up Blog Ufficiale di Aestetica 2012

Pubblicato il: 8 ottobre 2012 | Commenti 11

Tentacoline mie, ho da darvi una bella notizia, Tentazione Make Up è stato scelto come lo scorso anno per essere il Blog Ufficiale di Aestetica, la fiera dell’estetica che si terrà a Napoli il 10-11-12 Novembre 2011 presso la Mostra D’oltremare, nel quartiere fieristico di Fuorigrotta.

Aestetica, il Salone Mediterraneo della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura, organizzato da Eventi Italia e Fiere di Parma, compie il suo quindicesimo anno di vita.

Ci saranno ben cinque padiglioni, oltre 150 espositori e circa 500 marchi esposti! Lo scorso anno 35 mila visitatori hanno affollato il Salone, quindi voi non potete certo mancare!

E la novità più grande è che quest’anno ci saremo anche noi, col nostro piccolo staff, e con uno stand!
Potrete quindi venirci a trovare e ci saranno tante soprese per voi, oppure ci troverete in giro per la fiera, curiosando fra i maggiori marchi e quelli nuovi, facendo interviste e creando una sorta di diario giornaliero per voi, per quelle che non potranno esserci, per le curiose, per quelle che non vogliono perdersi i più piccoli dettagli!
Ecco il comunicato stampa:

“Tutto pronto per la sedicesima edizione di Aestetica, il Salone Mediterraneo della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura, targato Eventi Italia e Fiere di Parma, in programma dal 10 al 12 novembre a Napoli (Mostra d’Oltremare). Colori, tendenze, nuove sperimentazioni, momenti di formazione e show, caratterizzeranno la tre giorni dedicata al mondo del beauty. L’evento è diventato leader per il business della bellezza del centro-Sud Italia e si è confermato secondo su scala nazionale per il numero di visitatori e la qualità dei servizi offerti.
Anche per questa edizione ‘Aestetica‘ vuole essere un momento di arricchimento per il target di riferimento: Napoli per tre giorni sarà la capitale del  beauty. La Mostra d’Oltremare, a Fuorigrotta, ospiterà oltre quattrocento marchi con le case d’origine o attraverso i concessionari. Se il settore trainante si conferma ancora una volta quello del ‘nail’, dalla sede organizzativa di Aestetica fanno sapere che per il 2012 anche il make-up sarà un punto di forza nella capitale del beauty. Show, dimostrazioni, dibattiti e la presenza di aziende nuove confermeranno Aestetica, per il sedicesimo anno consecutivo, uno strumento irrinunciabile. La partnership tra Eventi Italia e Fiere di Parma ha già in serbo un nuovo evento: ‘Aestetica Gold’. Un concept fieristico diverso dove si darà risalto alle aziende nazionali ed internazionali top level per rispondere ad una domanda sempre più esigente. Nel 2013, al Tarì, a Marcianise, nell’area industriale di Caserta a pochi minuti da Napoli e dall’aeroporto internazionale di Capodichino, nella culla delle creazioni di monili e preziosi, l’Organizzazione porterà in Campania il meglio nel campo dell’estetica in un evento esclusivamente aperto solo agli operatori del settore.”

Come lo scorso anno abbiamo creato una sezione nel sito: Aestetica 2012 dove trovate tutte le info per raggiungere la fiera, per acquistare i biglietti, per conoscere le aziende che esporranno e anche per leggere le nostre passate esperienze.

Perciò se avete dei dubbi su come acquistare il biglietto online qui trovate la procedura nel dettaglio.

Se invece volete sapere quali marchi esporranno, trovate qui l’elenco completo che presto completerò con più informazioni!

Se invece non sapete come raggiungere la fiera, qui trovate i possibili itinerari e anche gli Hotel convenzionati.

E se invece siete curiose di leggere come ce la siamo cavata lo scorso anno trovate tutto qui: Aestetica 2011.

Che dirvi di più? Noi siamo già a lavoro da diversi mesi per organizzare iniziative simpatiche al nostro stand, speriamo di vedervi in tante e  di riuscire ad offrirvi, ancora una volta, un buon servizio e tante informazioni utili.. ci seguirete?

Laura

  • Cinzia

    …….ci sarò ank’io cn le mie colleghe e amiche…..come potrei mancare??????

  • claudia marchiello

    spero di non perdermi quest’ occasione quest’anno,non potendo andare al cosmoproof di bologna, può essere un’alternativa, ma nn credo sia bello come quello…

  • Angela

    Salve,sono un estetista specializzata e sono molto interessata a questa fiera.Già ci sono stata l’anno scorso e vorrei raggiungerla anche quest anno.Volevo partecipare al concorso dei due biglietti gratuiti.Se riuscirei ad averli mi farebbe più piacere e ci verrei di sicuro. Grazie

  • Lucia

    Ammetto di stare risparmiando per il Cosmoprof, è un sogno che vorrei realizzare quest’anno. Ma non si mai, sono così volubile che una capatina alla fiera potrei farla di sicuro 🙂

  • marisa

    ci verrò con mia figlia… passeremo un giornata tra trucchi e novità

  • pinapinetta

    spero di venire a questo evento.speriamo

  • ali82a

    L’anno scorso ci sono stata e sono rimasta un pò delusa, spero quest’anno sia migliore!!

buzzoole code