Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Tentazione Make Up Blog Ufficiale della Fiera dell’Aestetica 2011!

Pubblicato il: 6 ottobre 2011 | Commenti 0

Tentacoline mie, ho da darvi una bella notizia, Tentazione Make Up è stato scelto per essere il Blog Ufficiale della prossima Fiera dell’Aestetica, che si terrà a Napoli il 5-6-7 Novembre 2011 presso la Mostra D’oltremare, nel quartiere fieristico di Fuorigrotta.

Aestetica, il Salone Mediterraneo della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura, organizzato da Eventi Italia e Fiere di Parma, compie il suo quindicesimo anno di vita.

Ci saranno ben cinque padiglioni, oltre 150 espositori e circa 500 marchi esposti! Lo scorso anno 35 mila visitatori hanno affollato il Salone, quindi voi non potete certo mancare!

Inoltre ci saremo noi, col nostro piccolo staff, a girare per i vari stand, curiosando fra i maggiori marchi e quelli nuovi, facendo interviste e creando una sorta di diario giornaliero per voi, per quelle che non potranno esserci, per le curiose, per quelle che non vogliono perdersi i più piccoli dettagli!
Ecco una parte del comunicato stampa:

“Anche in un periodo di forte crisi a livello nazionale, Aestetica si riconferma punto di riferimento restando la fiera di settore più importante del centro Sud, mantenendosi seconda per numero di visitatori, espositori e qualità di servizi, solo al Cosmoprof di Bologna.

Il contenitore di eventi di Fuorigrotta sarà per tre giorni la culla del benessere e della bellezza. Nessun angolo del corpo sarà tralasciato: ‘da testa a piedi’ gli operatori potranno soddisfare ogni richiesta del cliente.

L’innovazione si conferma la parola chiave per il successo ed è per questo che gli espositori presenti metteranno in vetrina le novità presenti sul mercato.

Numerose, inoltre, saranno le aziende che proprio a Napoli lanceranno i loro prodotti e le loro tecniche. Corpo, capelli, unghie e tanta anima. Anche per l’edizione 2011 infatti l’Aiob, (Associazione Italiana Operatori del Benessere) si prenderà cura del visitatore con consulenze e dimostrazioni.

L’evento novembrino sarà ancora una volta l’occasione per formarsi grazie alle esibizioni dei professionisti che per tre giorni passeranno in rassegna mettendo in luce nuovi massaggi, pratiche trucco, tecniche di taglio.

Ma Aestetica vuole dare un’opportunità alle aziende ed ai centri alla ricerca di figure qualificate. Nasce infatti Aestetica job. Presente anche in versione on line sul sito ufficiale www.aestetica.it, Aestetica job è uno spazio in cui sarà possibile trovare o offrire valide opportunità di lavoro nel settore della bellezza e del benessere. In uno dei cinque padiglioni sarà presente una coloratissima bacheca dove saranno affisse le richieste opportunamente verificate.

E per il quinto anno di seguito Aestetica offre la possibilità ai suoi visitatori di acquistare il ticket online. Sul sito ufficiale www.aestetica.it, nella sezione ticket online, compilando il form sarà possibile acquistare il biglietto, evitando file e attese, o scaricarlo e convertirlo alla cassa.”

 

Che dirvi di più? Noi siamo già in fermento da un mese per l’organizzazione e speriamo di riuscire ad offrirvi, ancora una volta, un buon servizio e tante informazioni utili.. ci seguirete?

Laura

 

*Un ringraziamento speciale per il raggiungimento di questo traguardo va fatto a due persone che mi hanno sempre spronata ad andare avanti, che hanno creduto in Tentazione Make Up da subito e che hanno investito il loro tempo per aiutarmi a realizzare tutte le idee strampalate che mi sono venute in mente. In questo particolare caso, se non fosse stato per loro, probabilmente non sarei la Blogger Ufficiale della Fiera dell’Aestetica.. perciò.. GRAZIE ALBERTO, GRAZIE STEFANO! Grazie di cuore, non saprò mai sdebitarmi abbastanza!*

buzzoole code