Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Come mi trucco a Natale?

Pubblicato il: 17 dicembre 2013 | Commenti 0

Natale è vicinissimo e dobbiamo decidere quale trucco è più idoneo per le prossime feste. Qui di seguito ve ne proporremo alcuni tratti dal magico mondo di youtube.I make up artist più cliccati del web hanno avuto proposte differenti per queste festività. La grande tendenza sono i glitter anche perchè non c’è festa se non ci sono i glitter. L’obiettivo delle feste è avere un trucco glamour, chic e di tendenza. Il make up deve essere curato, elegante, deve catturare gli sguardi e deve riuscire a creare una tendenza. Se volete anche voi in queste feste essere chic ed alla moda guardate questi tutorial per copiare i look o per prendere semplicemente spunto per il vostro make up. Pronte per questa carrellata nei video tutorial? Curiose di scoprire le tendenze?

Glitter Icy Christmas. Iniziamo da Mr. Daniel che propone un look dai toni freddi quasi glaciali. Natale, neve, freddo…..è questo che Mr.Daniel vuole promuovere. Il tutto però viene addolcito dai glitter perchè si sa non c’è party che tenga senza glitter!

LadyCiccone 7 propone due trucchi per le feste. Il primo prevede un trucco occhi particolare incentrato su una spessa riga di eyeliner che richiama un po’ i trucchi indiani. La particolarità è che anche qui, in questo caso sopra l’eyeliner, troviamo una pioggia di glitter.

Sempre di LadyCiccone 7 un trucco per le feste con occhi in primo piano grazie agli ombretti marroni ed al contorno occhi nero. Anche qui si possono intravvedere dei glitter!

The EmanueleCastelli propone glitter glitter ed ancora glitter. Il colore predominante è l’oro che si sposa perfettamente con il nero dell’eyeliner. Un trucco di sicuro effetto!

WithLoveBrunella opta per colori ghiaccio e freddi per un look che sicuramente non passa inosservato. Gli occhi pieni di glitter sono i veri protagonisti di questo tutorial.

Questa è una breve carrellata all’interno dei video tutorial che è possibile trovare su youtube.

Per le feste natalizie la parola d’ordine è brillare, è essere luminose e scintillanti. L’obiettivo è riuscire ad essere uniche, è riuscire a scatenare la curiosità ed i complimenti di tutti coloro che ci guarderanno.

Il Natale e il Capodanno sono un tripudio di luci e bagliori; sono un tripudio di glitter; sono un tripudio ed un’esaltazione della bellezza. Truccarsi è sempre bello e divertente. Lo è sicuramente di più nel periodo delle feste dove si può osare di più, si possono provare nuovi accostamenti e dove brillare è la parola d’ordine.

E voi come vi truccherete?

 

 

buzzoole code