Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Jeans ‘n Roses Make Up Tutorial 4Season’s per Pupa Milano

Pubblicato il: 16 marzo 2012 | Commenti 1

Pupa Milano non smette mai di stupirci, ed ecco che ancora una volta trova il modo di coinvolgere bloggers e youtubers nelle sue iniziative.

Sto parlando di 4Season’s Look, un’iniziativa che prevede 4 tutorial, realizzati da 4 youtubers diverse, per ogni lancio di una nuova collezione.

Le youtubers saranno selezionate in base ai colori di occhi e capelli, e proporranno un make up che sia adatto alla tipologia loro assegnata, utilizzando i prodotti della collezione.

E’ da poco uscita la nuova collezione Jeans ‘n Roses, di cui vi abbiamo accennato qui, nel post preview con gli swatches.

 

Per questa collezione la scelta è ricaduta su 4 youtubers molto conosciute, che già collaborano con la Pupa Milano da diverso tempo:

AliceLikeAudrey, per la categoria bionda/occhi scuri. Dolcissima Alice, come sempre!

“Ho realizzato un look fresco e primaverile come la collezione JEANS N’ ROSES.
I toni del rosa donano luminosità agli occhi che acquistano intensità grazie al blu usato per delineare le ciglia superiori ed inferiori.
Questo make-up è inoltre adatto a tutte coloro che hanno una forma dell’occhio con poca distanza tra la piega e il sopracciglio o per chi ha gli occhi molto grandi. Un look “easy”, per le donne con poco tempo, ma con tanta voglia di colore e di primavera.
Insomma, un top-makeup al quale ispirarsi in tante occasioni!”

Qui il suo video:

http://www.youtube.com/watch?v=BRqMV6nCs8k

 

Chienkiri, per la categoria more/occhi chiari. La ganzissima (passatemi il termine) Lara, di cui sono una fan sfegatata!

“Ecco la mia proposta make-up per le more con occhi chiari.
Per questo look ho voluto giocare principalmente sulle tonalità rosa della collezione con un tocco fresco di verde per esaltare il colore dei miei occhi aggiungendo un dettaglio grafico dell’eyeliner, utile a valorizzare chi ha occhi piccoli e ciglia sparse come me e per chi ha gli occhi chiari e vuole “incorniciare” e rendere il proprio sguardo più profondo… con un tocco di creatività.
Infine labbra a cuoricino che completano il tutto. Un look che ricorda una bambola di porcellana!”

Qui il suo video:

http://www.youtube.com/watch?v=iaXWiOZtB1E

Robyberta, per la categoria rosse/occhi chiari. Carinissima Roby per le sue tubicine!

“Ecco la mia proposta make-up per le rosse.
Il protagonista del mio look è la nuance verde dell’ombretto cotto Luminys Silk che ho utilizzato sia con la tecnica bagnata (wet) che asciutta (dry) e punta soprattutto a dare un tocco di luce allo sguardo.
L’effetto luminoso è enfatizzato anche grazie all’applicazione della matita Eyeliner dello stesso colore. Per completare il look scintillante e dare tono e profondità all’occhio, ho alternato nella rima inferiore tre colori di matite: verde, argento e blu, per un risultato davvero inedito! Mascara nero e sopracciglia definite per concludere l’opera. Un tocco di colore corallo sulle guance e l’illuminante sulla parte alta degli zigomi! Un look fresco e gioioso per questa primavera!”

Qui il suo video:

http://www.youtube.com/watch?v=ejKBCEW4leo

Minialagnù, per la categoria castane/occhi scuri. La mitica Alessandra, che voi tutte conoscete già perchè collabora con noi da quasi due anni (trovate qui i suoi tutorial per Tentazione Make Up)..

“Il mio make-up look è particolarmente indicato per le more con occhi scuri.
Gli occhi sono decisamente in primo piano! Il verde pastello, crea un gioco di contrasti con l’incarnato scuro e rende lo sguardo particolarmente luminoso. Il blu jeans, utilizzato attraverso la tecnica della “cut crease”*, consente di dare profondità ed intensità allo sguardo, valorizzando gli occhi. Il viso è contornato dal colore caldo e pescato del blush ed è illuminato dai bagliori di un highlighter  molto delicato. Le labbra sono ridefinite attraverso un colore deciso ma leggero nella texture!
Un mix perfetto di colori, toni e nuances che renderanno impeccabile il make up di qualsiasi donna mediterranea!”

Qui il suo video:

http://www.youtube.com/watch?v=pjPBIu1vaec

 

Infine ecco anche il video realizzato da Giorgio Forgani, National Make Up Artist per Pupa Milano.

Cosa ne dite di queste proposte? Io trovo che ancora una volta Pupa Milano abbia avuto una bellissima idea pensando di coinvolgere sempre più blogger e youtuber nei suoi progetti.

Aspetto i vostri pareri, sia sull’idea che sui tutorial!

Laura

buzzoole code