Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Il nuovo Mascara trattamento di Sisley allungante, incurvante e avvolgente

Pubblicato il: 15 aprile 2011 | Commenti 0

Sis_PhytoMascara_Foto

Il nuovo Mascara trattamento di Sisley allungante, incurvante e avvolgente per ciglia XXL, folte e modellate per uno sguardo intenso e audace.
Le ciglia sono rinforzate, la struttura è più voluminosa e la resistenza è ottimale grazie ai Fitoceramidi di Riso (già utilizzati in Hydra Flash). Omologhe vegetali delle ceramidi della pelle, si “agganciano“ alle ciglia per renderle più forti e resistenti. Avvolte dalle proteine del Grano in perfetta affinità con la cheratina delle ciglia, si fissano alla superficie per formare un film morbido, elastico e omogeneo. Già utilizzate da Sisley per la sua azione filmogena, queste proteine garantiscono un effetto 100% stretch sulle ciglia, ne enfatizzano il volume e contribuiscono alla buona tenuta del maquillage.
Le ciglia risultano allungate e incurvate per trasformare lo sguardo e renderlo audace grazie all’azione sinergica di 2 polimeri; i polimeri incurvanti che conferiscono morbidezza ed elasticità alla texture e i polimeri fissanti, che assicurano una buona tenuta dei pigmenti colorati.Phyto-Mascara-Ultra-Stretch
La texture è inoltre arricchita da Cere naturali, tra cui la cera di Carnauba, che potenziano l’effetto volume, inguainando le ciglia dalla radice alla punta. I pigmenti utilizzati sono estremamente puri e beneficiano di una specifica e doppia copertura a base di ammino-acidi; inoltre garantiscono la perfetta adesione, la purezza del colore e la totale innocuità del mascara. La formula è arricchita da attivi nutrienti e protettivi quali l’Olio di Ricino, per la bellezza delle ciglia e la Pro Vitamina B5 (D-Pantenolo) che le rende morbide e setose.
Un applicatore High Tech creato per Sisley al fine di ottimizzare le performance della formula, questo applicatore è composto da 2 fibre di Nylon differenti: le fibre scavate e rigide, di diametro grande, per separare perfettamente le ciglia. Le fibre solide, più morbide e di diametro grande, che permettono di pescare il giusto quantitativo di mascara dal “ serbatoio” e depositarlo poi sulle ciglia con estrema precisione, assicurando volume e colore.Phyto-Mascara-ultra-stretch-sisleyDisponibile in tre tonalità: Deep Black, Deep Brown e Deep Blue.
Prezzo indicativo al pubblico € 43,00

 

 

buzzoole code