Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Tutorial Make Up – Deep Truth by Mac

Pubblicato il: 1 novembre 2010 | Commenti 1

Il blu è uno di quei colori che penso stia bene davvero a tutte… Io lo amo particolarmente sugli occhi scuri..
Ma non tutti i blu sono uguali… e questo che vi propongo è tra i più belli che abbia mai visto:
Deep Truth di Mac
E’ un blu stupendo, acceso e carico… e usato anche da solo è perfetto !!


Per prima cosa stendiamo il Pain Pot Painterly come base ma una qualsiasi base per ombretto andrà benissimo.
Andiamo a disegnare le nostre sopracciglia, io ho usato il BrowZings di Benefit, nel colore dark , applicato con il 208 di Mac e sotto l’arcata sopraccigliare la matita High Brow sempre di Benefit.
Con un pennello a goccia per sfumare ho prelevato un pò del pigmento Tan di Mac e l’ho applicato nella piega dell’occhio, portandolo su e sfumandolo bene con la matita High Brown.
Con un pennello piatto ho preso il Deep Truth e l’ho applicato su tutta la palpebra mobile e con il 219 anche sotto le ciglia inferiori.
Con il pennello da sfumare ho preso il nero 84 della vecchia formulazione di Kiko e l’ho sfumato nell’angolo esterno dell’occhio.
Matita blu di Revlon sopra le ciglia supeiori per intensificare lo sguardo, matita nera Collistar nella rima interna, sopra e sotto.
Mascara Opulsh di Mac.
Come fondotinta ho usato il Pro LongWear nc 15 di Mac steso con il 187, come cipria Hollywood di Neve Make up e come blush Prism di Mac.


Spero vi sia piaciuto!!

  • Bellissimo questo trucco e quel blu di Mac è uno dei più belli che conosca. Io uso poco il blu perchè sono convinta che mi stia male, ma temo di dovergli dare una nuova chance;-)non sarebbe la prima volta che mi ricredo su un colore.
    Baci simona!

buzzoole code