Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni make up autunno 2017: Clarins, Clinique, Diego Dalla Palma, Shiseido

Pubblicato il: 16 ottobre 2017 | Commenti 0

L’autunno è ancora ben lontano dalle nostre città ma le collezioni make up autunno 2017 hanno conquistato i loro posti nelle profumerie. Scopriamo le proposte di quattro brand di fama internazionale come Clarins, Clinique, Diego Dalla Palma e Shiseido

makeup autunno 2017

Clarins, collezione Graphik

Quest’anno l’autunno tarda ad arrivare, stiamo vivendo una lunghissima estate che, diciamoci la verità, non dispiace a nessuno; le temperature sono miti ma la voglia dei colori autunnali è enorme. Ognuna di noi avrà già pensato ad un make up in mood totalmente autunnale, ma viste le temperature abbiamo optato per qualcosa di più colorato ed appariscente.

Sicuramente non ci possiamo far trovare impreparate appena l’autunno farà il suo reale ingresso e dovremo essere già munite di tutti i migliori prodotti per la stagione. Scopriamo insieme le proposte make up autunno di Clarins, Clinique, Diego Dalla Palma e Shiseido.

Clarins con la collezione Graphic mette in risalto la bellezza dello sguardo femminile, proponendo delle colorazioni estremamente intense ma allo stesso tempo sensuali. La collezione prevede una palette di ombretti che si compone di un rosa molto chiaro e luminoso, un grigio perla, un grigio scuro tendente al nero ed un grigio azzurro. Oltre alla palette vengono proposti altri due ombretti questa volta in confezioni singole: rosa chiaro ed allo stesso tempo luminoso ed un blu intenso.

Il focus di Clarins si concentra anche sulle labbra proponendoci tre nuovi rossetti dalle tonalità classiche come il rosa, il malva ed il rosso con le matite labbra coordinate.

Clinique per quest’autunno ci propone il nuovo fondotinta Even Better Glow che al suo interno ha pigmenti di perle che riflettono la luce ed attenuano le discromie e le varie imperfezioni che si presentano sulla pelle. Oltre a questo nuovo, portentoso fondotinta, Clinique presenta un nuovo mascara Highi impact lash elevating per ciglia incurvate e sollevate a lungo; al suo interno contiene dei particolari polimeri che modellano le ciglia e le mantengono sollevate.

Il brand italiano Diego Dalla Palma, ci propone una collezione dai toni prettamente autunnali. Una collezione che si ispira ad una delle 10 hacker più affascinanti al mondo, nessuno conosce il suo nickname ma tutti ammirano i suoi look sulle tonalità del marrone glossato. Il colore principale della collezione è proprio il marrone che si declina nelle varie sfumature per i rossetti liquidi, blush, matite occhi, ma anche ombretti liquidi metallizzati.

Le labbra sono le grandi protagoniste della collezione con diverse proposte: rossetti liquidi, ma anche i classici rossetti o lipgloss che sono disponibili in diverse nuances come il marrone o il bordeaux.

L’ultima collezione make up autunno che vi vogliamo proporre è quella di Shiseido, una collezione che è focalizzata totalmente sullo sguardo femminile. La collezione che ha come focus principale l’eyeliner e le nuove referenze sono utilizzabili sia come ombretti sia appunto come eye-liner grazie al nuovo pennello che viene proposto nella collezione.

Voi quali tra queste collezioni makeup autunno 2017 sceglierete? 

buzzoole code