Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

13 palette di ombretti da non perdere per questo autunno

Pubblicato il: 19 ottobre 2017 | Commenti 0

Quest0 autunno ci sta riservando tantissime piacevoli sorprese soprattutto in tema di palette di ombretti. Tra palette evergreen e nuove proposte scoprite con noi le 12 palette che non dovete assolutamente perdere per questo autunno.

palette di ombretti

Kat Von D, Nabla, Tarte, Morphe, Huda, Lorac, NYX, Urban Decay, Natasha Denona, Fenty

La passione per il makeup ci sta portando ad essere delle vere e proprie collezionisti seriali di palette di ombretti; vi consigliamo di prendere carta e penna in modo da preparare la lista delle palette che non dovete assolutamente perdere per questo autunno.

Pronte? Iniziamo subito! La prima palette che assolutamente non dovete perdere per questo autunno è la nuova proposta di Kat Von D con la nuova Saint + Sinner che per noi italiane diventerà un vero e proprio pezzo da collezione; sapete a cosa si ispira il suo packaging? Alle finestre del Duomo di Milano. Nella palette sono presenti finish shimmer, matte e duochrome; inoltre i colori sono facilmente combinabili tra di loro dando vita ad ulteriori colori. Possiamo dire che si tratta di una vera e propria palette a tutto tondo.

Il brand americano NYX Professional Makeup ci propone una serie di palette che si ispirano agl’elementi in modo da accontentare i gusti di tutte le appassionate e le professioniste del settore; sei palette che saranno disponibili in tutti gli store a partire dal mese di Novembre o se proprio non potete resistere potete iniziare ad acquistarle sul sito ufficiale del brand

Il cioccolato è la vostra passione? Allora non potrete assolutamente resistere alla nuova palette proposta dal brand TooFaced; White Chocolate. Al suo interno custodisce delle gradazioni di colori molto tenere e delicate che possono essere utilizzate in qualsiasi momento.

In pochissimo tempo ha conquistato il cuore di tutte le appassionate di questo mondo, stiamo parlando della Desert Dusk di Huda. Dopo la Rose Gold questa palette è diventata la nuova punta di diamante del brand; più volte è andata out of stock in tutti i depositi Sephora creando ulteriore attesa e richiesta da parte di tutte noi. Stessa sorte è toccata alla nuova proposta di Urban Decay con la nuova Naked Heat, una palette dai toni caldi che sono perfetti per qualsiasi tipo di sottotono e carnagione, la palette a dir poco perfetta, non esiste un colore che non utilizzerete.

Altra palette che è stata attesa a lungo è sicuramente la nuova proposta di Nabla con la Dreamy Palette: dodici colori che daranno libero sfogo alla vostra fantasia proponendo makeup perfetti ed eleganti.

La cantante Rhianna ha già lanciato una seconda collezione, proponendoci una nuova linea dove possiamo ammirare la nuova palette dai colori luminosi ed estremamente pigmentati per dei makeup che sicuramente non passeranno inosservati.

Tra le palette di ombretti più gettonate di sempre sicuramente non dovete assolutamente perdere la proposta di ColourPop ma anche la LoracPro. Le Palette Juvia’s sono tutte da collezionare ma anche da utilizzare; come resistere alla bellezza delle palette di Nars?

Immensa bellezza sono queste le giuste parole per definire la palette di Natasha Denona; praticamente completa è la palette di Morphe creata in collaborazione con Jaclyn Hill. Ultima ma non per questo meno importante è sicuramente è la Tartalette di Tarte una palette dai colori classici che non deve mancare nella makeup station di nessuna donna.

Voi avete qualcuna di queste palette di ombretti? Quali acquisterete per questo autunno? 

buzzoole code