Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni makeup autunno 2017: Catrice, Essence, Kiko, Wet n Wild, Wycon

Pubblicato il: 4 settembre 2017 | Commenti 1

Il rientro dalle vacanze è sempre traumatico, quale scusa migliore per fare un po’ di shopping di makeup? Scopriamo insieme le collezioni makeup autunno 2017 proposte da: Catrice, Essence, Kiko, Wet n Wild e Wycon

makeup autunno 2017

Le collezioni per il prossimo autunno di: Catrice, Essence, Kiko, Wet n Wild e Wycon

La fine della vacanze è sempre fonte di forte stress per tutte noi, il rientro alla solita routine diventa un vero e proprio incubo; allora per questo motivo concediamoci qualche piccola follia acquistando i nuovi prodotti per il makeup autunno 2017. 

Il nostro primo appuntamento alla scoperta delle collezioni makeup autunno 2017 si concentra su cinque brand che da anni ormai fanno impazzire tutte le beauty addict: Catrice, Essence, Kiko, Wet n Wild e Wycon, tutti facilmente reperibili sia online che nei negozi presenti su tutto il territorio nazionale; pronte per scoprire cosa ci hanno riservato per questo autunno?

Il brand tedesco Catrice ha realizzato una nuova capsule collection in collaborazione con il designer David Tomaszewski, che si è ispirato ai tessuti proposti sulle passerelle della moda per la prossima stagione dando vita a una collezione dai toni luminosi per mettere in risalto il volto femminile. La collezione comprende una palette di ombretti composta da colori opachi e colori shimmer per mettere in risalto lo sguardo di ogni donna, che si completa di un blush pescato ed una terra dal sottotono caldo per donare la giusta tridimensionalità al volto. Anche per la prossima stagione, l’illuminante è un vero e proprio must have e proprio per questo motivo è presente un nuovo illuminante in stick; in più, sono presenti due le tonalità di rossetto in rosso e prugna, e due le matite per occhi che completano la collezione.

Sempre in casa Cosnova è stata lanciata la collezione per l’autunno del brand Essence: una collezione che si ispira totalmente alle giornate autunnali e ci propone i colori classici della terra. Il pezzo forte della collezione è la palette di ombretti degradè che può essere utilizzata sia per il makeup occhi che per sistemare le nostre sopracciglia; altro prodotto che farà letteralmente impazzire tutte le beauty addict sono le gocce di colore che possono scurire o schiarire il nostro fondo a nostro piacimento; immancabile l’illuminante liquido e le tinte labbra ad effetto matte.

Kiko ci propone una nuova collezione dal packaging futuristico, che ci aiuta ad affrontare la stagione autunnale con il sorriso e soprattutto con la voglia di colore e sfumature molto particolari. I prodotti più desiderati di tutta la collezione sono sicuramente gli ombretti metallizzati; l’illuminante vi permetterà di brillare di luce propria anche nelle giornate più uggiose. Il mascara con lo scovolino molto piccolo vi permetterà di raggiungere tutte le ciglia anche le più corte; immancabili le matite ed rossetti a lunga durata.

Wet n Wild ci fa sognare i fondali marini con una collezione interamente dedicata alle sirene; ombretti liquidi dalle mille sfaccettature e rossetti liquidi che vi faranno sentire uniche in ogni momento della giornata. A completare la collezione sono i mega illuminanti dal finish super luminoso.

Ultima collezione che scopriamo oggi è quella proposta da Wycon, in cui sono presenti una palette di nove ombretti che vi consentiranno di sbizzarrire la vostra fantasia, un nuovo fondotinta che vi farà vivere la sensazione del photoshop perenne, un illuminante e un blush liquido e infine la collezione si completa con i gloss per le labbra e matita sopracciglia per essere sempre pronte ad ogni occasione.

Quali tra queste collezioni makeup autunno 2017 hanno conquistato il vostro cuore?

  • Aru89

    Della collezione di KIKO ho acquistato un Magnetic eyeshadow che adoro e la maschera (troppo bella, non ho il coraggio di aprirla XD), mi piacerebbe vedere anche le altre dal vivo ^_^
    baciii <3

buzzoole code