Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Trucco estivo luminoso: come realizzarlo (con 5 tutorial)

Pubblicato il: 27 luglio 2017 | Commenti 0

Le serate estive sono all’insegna del divertimento, ma una domanda è sempre lì pronta in agguato: che trucco estivo luminoso posso fare? Continuate a leggere questo articolo e vi presenteremo 5 tutorial che risolveranno il vostro quesito

trucco estivo luminoso

make-up luminoso per l’estate

Quando si deve partire per le vacanze cerchiamo di organizzare un beauty che sia funzionale, che non occupi eccessivo spazio in valigia, ma che soddisfi tutte le nostre aspettative. Allora prendiamo spunto dai cinque tutorial che stiamo per proporvi per realizzare un trucco estivo luminoso da sfoggiare in queste calde estate estive.

Il primo tutorial che vi vogliamo segnalare è quello di Patrick Starr che nel giro di un paio di mesi ha superato i tre milioni di visualizzazioni: in questo tutorial ci accompagna alla scoperta della realizzazione del makeup che è solita indossare Maddie Ziegler, si tratta di un makeup dai colori abbastanza scuri ma comunque allo stesso tempo luminoso e soprattutto adatto alle serate in riva al mare sotto il cielo stellato d’agosto.

Sempre dai canali americani arriva il prossimo tutorial che vi vogliamo proporre: è realizzato della beauty guru Nikkietutorials, che in questo video ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni. Sicuramente non è un trucco che potrete riproporre tutte le sere, ma sicuramente in quelle più importanti; ci propone un cut crease che si impreziosisce con un eyeliner del colore dei diamanti per rendere lo sguardo luminoso e accattivante allo stesso tempo; di certo non può mancare il tocco di illuminante per completare il makeup viso.

Ed ora diamo uno sguardo ai nostri youtuber italiani! Il primo tutorial sul trucco estivo luminoso che vi vogliamo proporre è quello di Clio Makeup, nota per i suoi makeup facilmente riproducibili anche da tutte coloro che non hanno una grande manualità. Un trucco molto fresco e luminoso, che potrete sfoggiare sia di giorno che durante le uscite serali.

Altro tutorial di uno dei nostri guru italiani è quello di MrDanielMakeup, il suo video ha raggiunto circa le centomila visualizzazioni; è un trucco dai toni nude che si adatta perfettamente a tutti i colori di occhi e che risalta particolarmente con la pelle abbronzata; un trucco che si può ricreare facilmente in qualsiasi momento della giornata. Poco più di dieci minuti ed avrete la soluzione ad ogni problema

L’ultimo tutorial che vi vogliamo proporre è di PamelaJuicy, pubblicato da pochissimo tempo ma che sta accumulando visualizzazioni giorno dopo giorno. Questo tutorial è realizzato con prodotti che potete reperire molto facilmente nelle profumerie più vicine a voi; un makeup semplice e veloce ma allo stesso tempo molto luminoso e che si adatta perfettamente a qualsiasi stile.

Quale sarà il vostro trucco estivo luminoso?

buzzoole code