Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Lancome L’Absolu Desir, Collezione Autunno 2013

Pubblicato il: 26 agosto 2013 | Commenti 0

lancome l'absolu desir collezione autunno 2013 04

E’ elegante, chic, superba senza sforzo… Reinventa continuamente il suo stile con gioia ed individualità. Ha quel tocco chic “je-ne-sais-quoi”; incanta senza neanche saperlo. E’ sofisticata al punto giusto, ma mai troppo vistosa. In una parola, lei è… parigina!

Ed è proprio dall’eleganza senza tempo dello stile delle donne parigine che Lancome ha tratto ispirazione per la sua collezione autunnale, L’Absolu Desir. Il segreto della collezione? Il lusso unito alla creatività, che si esprime in colori classici ma con un tocco di vivacità.

La collezione comprende vibranti rossetti rossi, da sempre il simbolo di bellezza di Parigi, più un blush decorato con l’immagine della torre Eiffel, e smalti scuri per avere sempre una manicure sofisticata e perfetta. Senza sforzo.

Siete curiose di scoprirne di più sui prodotti? Eccovi accontentate:

lancome l'absolu desir collezione autunno 2013 02
Blush Rose Desir
Blush Rose Desir è una preziosa polvere con un design speciale che ricorda una cartolina inviata da Parigi che ritrae la torre Eiffel, rose e l’impronta di un bacio lasciata dal rossetto… Il blush comprende una tonalità arancione per scolpire le guance, e una tonalità rosa che si applica sopra gli zigomi. Il risultato è un look naturale, elegante e radioso.

Per una migliore applicazione, il blush è accompagnato da un esclusivo e preciso pennello a due punte. Il pennello più grande si usa per applicare il blush sulle guance, mentre il più piccolo permette di depositare il colore precisamente intorno alle labbra, per illuminare il rossetto ed impedire che sbavi durante la giornata.

lancome l'absolu desir collezione autunno 2013 03
L’Absolu Rouge
Cosa c’è di più emblematico dell’eleganza senza tempo delle labbra rosse? Per celebrare il simbolo della bellezza francese, e la città di Parigi in particolare, Lancome ha creato sei nuove tonalità di rossetto, racchiuse in una lussuosa confezione decorata con le immagini della torre Eiffel e delle rose, simbolo del marchio. Le tonalità disponibili sono:
Caprice: rosso vermiglio con una punta di arancione
Prune Desir: prugna intenso
Rose Nu: nude tinto di rosa
Rose Desir: fucsia intenso
Rouge Desir: ricco rosso granata
Rouge Rayonnant: rosso cremisi

lancome l'absolu desir collezione autunno 2013 01
Vernis In Love
Gli smalti di questa stagione sono molto scuri, e creano un bel contrasto con il rosso dei rossetti. La formula ha un finish glossy ed è facile da applicare. Le tonalità disponibili sono:
Black Sepia: marrone
Grey Lumiere: grigio
Purple Fiction: prugna intenso

Siete tentate di provare qualcosa?

buzzoole code